Le valute digitali non cessa di stupire e di creare una certa curiosità tra i più esperti, e la yuan digitale non fa eccezione, infatti, in vista dei grandi dubbi che sono stati generati il crypto s Bank of China, le autorità hanno deciso di spiegare il suo funzionamento, assicurandosi che la vostra presenza nella settore finanziario esso non causerà alcun disagio.

Test

Yuan digitale e il sistema di gonfiaggio | Tecnologia.premere

Il 10 aprile di questo anno, un membro della banca segnalati attraverso un canale televisivo nazionale che ha effettuato una grande quantità di prove pilota di “mode” in cui il protagonista è il valuta digitale della nazione. Nell’elenco delle città che hanno visto un po ‘ di funzionamento del yuan digitale si trova, Chengdu e Shenzhen.

I professionisti che fanno parte di questo criptoproyecto pretendiamo che tali prove non interferire con qualsiasi operazione commerciale

Sicurezza

Non si può negare che il settore delle monete digitali sono trovato in un ecosistema in cui le truffe sono ovunque. Attività come il vendita eccessiva yuan digitale è vietato, e per evitare che l’atto ha luogo, tutte le istituzioni che sono state dette per il commercio con l’crypto cina avrà l’obbligo di pagare per una prenotazione che include il 100%, e tutto questo sarà indirizzata alla Banca Centrale.

È previsto che, il People’s bank Of chinaconsentono la commercializzazione del yuan digitale tra le altre entità del sistema bancario. Il prossimo passo sarà quello di consentire l’acquisto e la vendita tra agenzie e dello sport che hanno il compito di vendere la crittografia a livello pubblico.

Progettazione di yuan digitale

Per evitare l’inconveniente di un cattivo segnale di out-of-network, il yuan digitale esso è stato progettato con l’ doppia tecnologia off-line DC/EPun modello a due livelli e due strati, queste caratteristiche garantiscono il corretto funzionamento delle crypto.

Comfort per tutti

Per evitare limitazioni eccessive relative all’utilizzo del yuan digitalela banca di Cina ha riferito che le crypto non ha alcuna connessione con qualsiasi entità, e tanto meno con la sistema di pagamento tradizionali.