Western Union ha mostrato la sua intenzione di acquisire MoneyGram, per continuare ad essere alcune delle più grandi compagnie di spedizione o ricezione di denaro.

Ricordate che MoneyGram il suo co-proprietari di Ripple, qualcosa che senza dubbio avrà un impatto in futuro enviós delle rimesse a livello globale. Con queste intenzioni, Western Union cerca di afianzarce nel mercato per l’invio di denaro degli Stati uniti.

E ‘ stato confermato da un anonimo che aveva già generato un’offerta molto succosa, ma ancora non ho detto, né se o non.

In una relazione afferma che, a causa della pandemia generato dal Covid-19, ha incrementato l’utilizzo di invio di denaro digitale. Lasciando la società con sede fisica in un pessimo stato, perché il popolo non asite ai loro uffici. Questo aumento significa circa il 18% nel primo trismestre 2020.

Nello stesso ordine, quando Ripple fatto le loro cose, per essere associato con Moneygram con un investimento iniziale di 30 milioni di dollari, con la possibilità di fare un ulteriore investimento in due anni. E rappresenta attualmente una società di quasi totale del 15%.

Ciò che è importante su questo acquisto è che MoneyGram ha detto che l’applicazione utilizza un processore di pagamento di Ripple chiamato Xrapid, perché riduce al minimo in una buona percentuale di liquidità spese o interessi.

Un altro punto importante è che, attualmente, muovendo il mercato tra Stati uniti e Messico, il che significa che fino a quando l’anno scorso hanno mobilitato la somma di 100 milioni di dollari. In aggiunta a braccia aperte frontiera in Europa, Australia e Filippine.

Senza alcun dubbio, che in questo modo si aprono le porte per il futuro della tecnologia blockchain, che alla fine è stato il principale beneficiario con la crisi della pandemia Covid-19.