A parte la recente crisi economica, Bitcoin e altre cryptocurrencies hanno fatto molto bene negli ultimi due mesi.

Dal Marzo minimi di $3,700, il BTC ha sparato alto come $10,100 per un guadagno di circa il 170%. È una performance che ha permesso Bitcoin a superare praticamente qualsiasi altro stabilito classe di attività (o di qualsiasi $100 miliardi di asset singolo per quella materia).

Non è una sorpresa, quindi, che c’è stato un aumento sia nel retail e istituzionale i giocatori interessati al Bitcoin mercato. L’ho visto personalmente, con più amici e membri della famiglia mi chiede come si possono acquistare cryptocurrencies e i miei pensieri sul mercato.

Se CNBC la segnalazione che un importante ricchezza manager pensa investire Bitcoin è attualmente una cattiva idea.

CNBC: Wealth Advisor È Esitante a Chiamare Bitcoin un Buon Investimento

Ci sono un numero crescente di fattori fondamentali per Bitcoin domanda, ma Chief Investment Officer di Progettazione Creativa, Pietro Mallouk, non è troppo sicuro BTC efficacia di un investimento.

Parlando a CNBC in una recente intervista, l’investitore opinato che speculativo attività come Bitcoin, l’oro e l’argento non sono attualmente saggi investimenti nel COVID-19 mondo.

“È incredibile aziende che si sa, non si va da nessuna parte, la vendita per la metà. Non c’è bisogno di andare nel mondo speculativo, quando forti investimenti senza dubbio tra i più forti investimenti in tutto il mondo di vendita per la metà”, ha detto, prima di aggiungere che pensa azioni sono una scommessa migliore, perché il mercato in corso, rut è appena stato causato da COVID-19.

Come pertinenti a parte, circa 13 mesi fa, CNBC rilasciato un simile articolo intitolato: “non comprare bitcoin, avverte il gestore patrimoniale: Siamo in grado ‘di andare a vedere cryptocurrencies crollo’.”

In tale articolo, l’uscita citato Mallouk (ancora una volta), che ha detto al momento che ritiene che “stiamo andando a vedere cryptocurrencies collasso.” Azioni, obbligazioni e immobili sono meglio le scommesse, la ricchezza advisor detto a CNBC, il vecchio rapporto indica.

Miliardari permetto di dissentire

Molti concordano sul fatto che il Bitcoin è un investimento speculativo, alla fine di una giornata così non è indietro di un bilancio, o produce dividendi, ma alcuni miliardari che stanno iniziando a promuovere BTC come un potenziale fiocco, nel portafoglio.

Per esempio, Paul Tudor Jones — un miliardario gestore di hedge fund rispettato in Wall Street dichiarato in una nota di ricerca pubblicata questo mese, che sarà lui a essere l’acquisto di Bitcoin personalmente e professionalmente.

Egli ha attribuito il suo nuovo ottimismo che circonda BTC a tre fattori principali: 1) BTC è fondamentalmente come l’oro prima del 1970 inflazione, 2) Bitcoin è il solo cryptocurrency che pensa questioni, e 3) Bitcoin è assolutamente scarsa, mentre fiat somme di denaro sono in fase di stampa di distanza.

Ma è lontano dal proprio Jones. Barry Silbert — amministratore delegato e fondatore di Digital Valuta di Gruppo, un settore in conglomerato di fatto l’argomento c’è Bitcoin domanda da numerosi Wall Street veterani con il tweet qui sotto.

Featured Image from Shutterstock