• A causa della relativa giovinezza del Bitcoin, il mercato circostante rimane ancora un po ‘ piccolo, con una dimensione totale di $a 164,5 miliardi di
  • Per tenere questo in prospettiva, Warren Buffett ha circa $137 miliardi, il che significa che lui è solo un pelo di breve durata (in teoria) essere in grado di acquistare tutti i BTC in circolazione
  • La matematica in merito a questa possibilità, è un po ‘ ingannevole, tuttavia, in quanto è fondata sulla nozione che le dinamiche di mercato della domanda e dell’offerta non influenza la crypto prezzo

Bitcoin ha visto una crescita senza precedenti nell’ultimo decennio, rapidamente trasformando in una nicchia idea conosciuto solo da pochi sul forum online per la maggior parte della valuta digitale che viene utilizzato da milioni di persone – anche attrae i principali attori istituzionali.

Nonostante la grandezza di questa crescita, il mercato che circonda il digital asset è ancora relativamente piccolo.

Questo è chiaramente chiarita, mentre guardando verso la sua capitalizzazione di mercato rispetto al valore netto di alcune incredibilmente ricchi, come Warren Buffet.

Warren Buffet Teoricamente in grado di Comprare Quasi Tutti i Bitcoin Circolanti di Alimentazione

Il punto di riferimento cryptocurrency attualmente ha un capitalizzazione totale di mercato di $a 164,5 miliardi di euro.

Anche se con tutti i mezzi questo è un gran numero, specialmente per un nascente mercato è dominato dalla grandezza del capitale di visto all’interno di mercati tradizionali.

L’oro, per esempio, ha una capitalizzazione di mercato di circa $9 miliardi di dollari, mentre è meno prezioso controparte argento ha una capitalizzazione di mercato di qualche parte tra $500 miliardi di dollari e $1 trilione.

Bitcoin, tuttavia, possiede una caratteristica che queste attività la mancanza assoluta scarsità. Crypto è deflazionistiche struttura significa che non ci sarà mai più di 21 milioni di BTC in esistenza, mentre nessuno sa quanto l’oro e l’argento non è stata ancora scoperta.

Alla sua dimensione attuale, è possibile che una sola persona potrebbe – in teoria – l’acquisto di tutti i Bitcoin in circolazione.

Antonio Pompliano – meglio noto come “Pompa” su Twitter – ha affermato questa possibilità in un recente tweet, pur sottolineando investire leggenda Warren Buffett immensa ricchezza.

“Warren Buffett ha $137 miliardi di dollari in contanti. Che è quasi abbastanza per comprare tutti i Bitcoin in circolazione nell’alimentazione.”

Ecco Perché Questa non È una Possibilità Reale

Anche se in teoria questo è qualcosa di simile potrebbe accadere, sarebbe cerniera sul fatto che ognuno vende i propri Bitcoin al cryptocurrency del prezzo corrente – una possibilità che ignora i principi della domanda e dell’offerta.

Binance CEO Changpeng Zhao ha risposto a Pompa, rilevando che la possibilità è vero solo è ogni BTC investitore decide di vendere all’unisono – un punto che Pompa notato che concorda con.

“Questo è dove la matematica è ingannevole. È vero solo se OGNI hodler è disposto a vendere al prezzo attuale, che ovviamente non è vero, come non c’è 21m BTC vendita parete. Ahimè, il Signor Buffet sarà solo in grado di acquistare una piccola porzione di bitcoins, e a prezzi molto elevati che,” ha spiegato.

Tuttavia, il punto che la Pompa si porta fa brillare una luce su quanto sia piccolo il mercato circostante Bitcoin attualmente è, e quanto spazio per la crescita che ha.

Featured image from Unplash.