Il mondo di investire nel mercato azionario, criptomonedas, e tutti i tipi di attività, sempre dare un sacco di parlare in questi ultimi anni. L’ingresso dell’era digitale, ha permesso l’arrivo di Bitcoin come una finanziaria alternativa immediatamente, diventando un rivale dell’Oro.

Oggi, infatti, il Bitcoin è trovato con un valore di oltre 7900 USD / oncia d’Oro, ha raggiunto un più alto numero di 1600USD. Quindi, per conoscere l’opzione di risparmio in questi tempi è fondamentale aumentare o duplicare le nostre tasche e per la diversificazione del reddito.

Bitcoin vs Oro: che Cosa è l’opzione migliore?

Prima di continuare con l’articolo, evidenziare un breve contesto dei vantaggi e delle caratteristiche uniche che la presente sia in Oro e Bitcoin.

  • Vantaggi di Oro: Questo metallo prezioso è stato il denaro più vecchio e più utilizzato.

-Possono essere memorizzati e non perdono il loro valore o di proprietà nel corso del tempo. Aumentando il suo valore in relazione ad altri metalli preziosi, o i biglietti.

-Mantiene il proprio valore. Che dire, sarà sempre la pena di per sé, e non soffre il rischio di contro gioco.

-Una delle proprietà che aumenta il suo valore, a causa della loro quantità limitata e che non ci può essere rilasciata o creato.

-La stabilità che possiede l’oro, permette il Bitcoin come un complemento ideale per il loro sostentamento.

  • Vantaggi del Bitcoin: La moneta virtuale più avanzate e onesto di mercato.

-Può essere conservato e nascosto a basso costo.

-Viene da una rete di calcolato cassetta di sicurezza, enorme e potente.

-Non possono essere manipolati o controllato l’emissione di moneta. Il loro problema è impostata e non è danneggiato.

-Questa forma di denaro non può essere censurato, interrompere, o essere invertita.

-Non c’è bisogno di terze parti di convalida, o transazioni derivanti da operazioni di marketing.

Panoramica dei prezzi di Oro e Bitcoin

Quest’anno non può iniziare come promettente, mantenendo la visione e la tendenza verso l’alto. La visione è ottimale per l’Oro e il Bitcoin, e di approvare l’analisi tecnica, come la “Rottura della Bandiera”. Questo permette di proiezioni per aumentare a prezzi elevati durante il 2020. Esempio che si è verificato a metà giugno con il Bitcoin, raggiungendo quasi 12.000 USD, come il rialzo del metallo giallo a 1700 USD, a causa della tensione geopolitica tra Stati uniti e Cina. Questa guerra commerciale per favorito questo mercato, e un impegno per la permanenza. E ancora, la paura di Brexit si intensifica, e le statistiche economiche dell’unione europea, è diventato sempre più preoccupante. Nel frattempo, le principali banche centrali del mondo mantenuto i tassi di interesse, contribuendo a salvare il rallentamento dell’economia globale è travolgente.

Conclusioni

Il consiglio personale è quello di acquistare una o più azioni di importante e riconosciuta società di estrazione dell’oro nel Mondo, come Londra o in Svizzera. E diletto anche in criptomonedas emergente, ma consolidato. In breve, andare per il vecchio, ma sicuramente il mercato dell’oro, e non per chiudere il Bitcoin, al contrario, per consentire il reddito che abbiamo, li converte in un risparmio per le passività.