• Miliardario macro investitore Paul Tudor Jones ha ammesso che il suo fondo è investire in Bitcoin.
  • Tudor Investment Corp Tudor BVI fondo di punti al holding “basso una sola cifra percentuale” di Bitcoin Futures.
  • L’annuncio invia Bitcoin prezzi al di sopra di $10.000, durante la notte, lasciando dietro di sé tre grandi rosticcerie dal cryptocurrency nuova organizzazione istituzionale pietra miliare.

Più in Bitcoin comunità non aveva mai sentito parlare di Paul Tudor Jones fino a questo giovedì.

Ma l’emergente gruppo di sviluppatori, professionisti finanziari, anti-fiat attivisti, e gli speculatori acclamato come il famoso miliardario macro investitore ha annunciato che il suo fondo per investire in bitcoin. In un mercato outlook lettera, intitolata “La Grande Inflazione Monetaria,” Mr. Jones ha detto che il suo Tudor BVI fondo potrebbe tenere più “basso una sola cifra percentuale” di cryptocurrency a termine.

Il branco ha gioito e ha inviato il bitcoin prezzi al di sopra di $10.000 in una selvaggia notte di rally, con alcuni analisti, entro il crypto spazio di chiamare Mr. Jones’ entrata in Bitcoin club “big”. Barry Silbert, celebre venture capitalist, ha citato un estratto da Mr. Jones’ di investimento lettera.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto

Fonte: Twitter

La dichiarazione è servita come una delle più significative espressioni Bitcoin come d’Oro Digitale, una affermazione che ha incontrato scetticismo diffuso gold bug, come Peter Schiff. Ma il Signor Jones ha fatto il suo lavoro come ha confrontato le due distinte attività con un altro, che ora serve come il primo grande da asporto, dalla sua lettera.

#1 Oro Déjà vu

Mr. Jones drew un’analogia tra Bitcoin e oro a metà degli anni 1970. Quello era il periodo in cui il metallo giallo era stato prima productized per il mercato dei futures. Il metallo giallo in precedenza aveva triplicato i suoi prezzi in un mercato toro, ma corretti da più di 50 per cento di due anni dopo il futures lancio.

Oro servito come ricorda di Bitcoin, ha osservato il Signor Jones. Il cryptocurrency è salito in modo esponenziale in vista del lancio del suo primo future a gennaio 2018. Ma è corretto in seguito, fino al 80 per cento.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto

Confrontando Oro e Bitcoin prezzi dopo i futures varo | Fonte: Bloomberg

Il punto d’Oro di tasso dopo aver toccato il fondo nel 1977 – uscì a quadruplicare nei prossimi tre anni, battendo il suo precedente alti. Mr. Jones ha detto che la stessa cosa sta accadendo a Bitcoin dopo che hanno toccato il fondo nel mese di dicembre 2018. La sua mossa al di sopra di $10.000 è parte di un più significativo dei prezzi rally.

#2 Bitcoin Haters Potrebbe essere Pseudo-Intellettuali

Mr. Jones ha visto un crescente ruolo per Bitcoin in macroeconomico spazio, soprattutto tra i Coronavirus-finanziario indotto crollo del mercato. Il suo punto di vista è apparsa in contrasto con quello leggendario investitore Warren Buffett aveva detto sul cryptocurrency.

“Un veleno per topi al quadrato”, la Berkshire Hathaway capo aveva commentato, affermando che bitcoin mancava un caso d’uso.

Due anni dopo le dichiarazioni, il Signor Buffett segnalato un $49.7 perdita di miliardi di per il primo trimestre del 2020. La finanza gigante doveva ammettere che si era sbagliato sul suo massicci investimenti da parte delle compagnie aeree, un settore che ha risentito maggiormente i timori di un Coronavirus tenuto lontana la gente dal volante.

Senza la marcatura di un particolare investitore(s), Mr. Jones notato che gli investitori dovrebbero tenere premuto il migliore rendimento bene senza rimanere bloccati con il loro lato intellettuale. In caso contrario, si sarebbe lasciato nella polvere, perché hanno pensato che fossero più intelligenti di quelli di mercato.

“Alla fine del giorno, la migliore che massimizza il profitto strategia è proprio il cavallo più veloce”, ha aggiunto.

#3 Bitcoin Non è la Migliore

Nel frattempo, il Signor Jones ha parlato Bitcoin negozio-di-valore caratteristiche di pitting contro la tradizionale attività. Egli ha osservato che il cryptocurrency ha il punteggio più basso in termini di potere d’acquisto, l’affidabilità, e la liquidità. Allo stesso tempo, ha lodato per avere la migliore portabilità rispetto ad attività finanziarie, fiat contanti e oro.

“Bitcoin aveva un punteggio complessivo (di) quasi il 60% di quello di attività finanziarie, ma ha una capitalizzazione di mercato, che è 1/1200th di che”, ha osservato il Signor Jones. “Segna il 66% di oro come riserva di valore, ma ha una capitalizzazione di mercato che è 1/60th di oro del valore eccezionale. Qualcosa sembra sbagliato, e la mia ipotesi è che il prezzo del Bitcoin.”

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto

Bitcoin punteggio basato su store-di-caratteristiche di valore | Fonte: Tudor Investment Corp.

Il gestore di hedge fund, tuttavia, ha detto che bitcoin capitalizzazione di mercato potrebbe boom dopo progetti come Facebook Bilancia e Cina DCEP lanciare la loro moneta digitale e portafogli. Sarebbe portare bitcoin nella coscienza di molte persone che vorresti migliorare le cryptocurrency potere d’acquisto e l’affidabilità.

Tudor BVI gestisce quasi 22 miliardi di dollari di valore di attività. Anche una sola cifra percentuale di investimento potrebbe portare centinaia di dollari in Bitcoin mercato.

Foto di Aaron Onere su Unsplash