In circa 10 ore, dopo questo articolo è pubblicato, Bitcoin vedrà il suo ultimo blocco ricompensa dimezzare.

Bitcoin blocco ricompensa dimezzare il conto alla rovescia

Immagine da Bitcoinblockhalf.com

Questo è quando c’è una diminuzione del 50%, o un dimezzamento del numero di BTC coniate ogni blocco. Il prossimo 2020 dimezzare cadere il blocco ricompensa a 6,25 monete per blocco. Un dimezzamento attiva, ci sarà un ottavo il numero di Bitcoin coniate ogni giorno che c’era tutto il tempo di cryptocurrency dall’inizio.

I critici hanno a lungo sostenuto che la prossima dimezzamento è “un prezzo”, il che significa che il BTC non rally dopo questo evento, come ha fatto in passato.

Ancora un importante investitore ha sostenuto che questo non è il caso, affermando che il Bitcoin è dimezzare “non è e non può essere un prezzo.”

Bitcoin è Dimezzare “Non può Essere un Prezzo”

In un ampia Twitter thread pubblicata solo un giorno fuori dal dimezzamento, notato Bitcoin commentatore e bull Vijay Boyapati spiegato questo sentimento.

La sua tesi è che, poiché i Bitcoin non è una tradizionale attività finanziarie che non costituiscono partecipazioni come scorte e non fornire rendimenti, come obbligazioni, non si inserisce nel tradizionale quadro di valutazioni di asset. Questo fa di “pricing” il dimezzamento impossibile:

“In finanza con il termine “un prezzo” si riferisce al fatto che le informazioni che influiscono sul potenziale futuro flusso di cassa del fatturato di una generazione di asset. (…) Bitcoin non ha flussi di cassa.”

Boyapati continuato perché Bitcoin è halvings “shatter” l’equilibrio del mercato della domanda e dell’offerta diminuendo la fornitura, la domanda costante dopo il dimezzamento“, il prezzo di elevarsi a un livello” che soddisfa un nuovo equilibrio.

A causa di Bitcoin essere un mercato con un numero crescente di utenti e a causa della “follia delle folle,” non possiamo dire dove che il nuovo equilibrio sarà fino a quando non succede. Quindi, i prezzi nel dimezzamento è impossibile, Boyapati spiegato.

Dove Potrebbe Dei Prezzi Superiore?

Boyapati affermato che Bitcoin di mercato superiore non può essere decisamente predetto, perché dipende dalla coorte dimensione degli investitori. Anche se questo non ha fermato alcuni analisti cercando di decifrare cosa la regione cryptocurrency potrebbe entrare nella scia dell’imminente dimezzare.

Un Bitcoin analista di andare con il nomignolo di “PlanB” trovato che il capitalizzazione di mercato di BTC può essere stimata mediante la creazione di un grafico in cui il magazzino a portata di rapporto — un bene al di sopra di-terra fornitura annuale tasso di inflazione — è la variabile indipendente e la capitalizzazione di mercato è la variabile dipendente, quindi, utilizzando una regressione logaritmica per collegare ogni storico punto.

Il modello preciso al 95% di R al quadrato (statistiche estremamente accurata), e poi confermato da studi statistici — ha rilevato che Bitcoin (valore equo salirà a $55.000 a $100.000, che dopo il blocco successivo riduzione di ricompensa o di “dimezzare” in Maggio 2020.

bitcoin scarsità grafico

Grafico da PlanB (@100TrillionUSD su Twitter)

Questo ottimismo è stato condiviso da Dan Morehead, CEO della Pantera Capitale.

In una newsletter per il mese di aprile, l’ex investitore di Wall Street suggerisce che l’ipotesi di tendenze storiche di attesa, BTC potrebbe rally, $115,000 sulla scia di dimezzamento.

Morehead è venuto a questa conclusione, prendendo Bitcoin prestazione 2016 dimezzare il 2017 di picco, quindi moltiplicare che da 0.4 — il rapporto tra l’impatto del 2020 dimezzare su BTC del inflazione oltre che dell’ultimo dimezzare.

Photo by Alexander Mils on Unsplash