La verità è che conoscere il vostro profilo non cambierà molto il modo in cui si investe. Uninversorreal essere in un tempo aggressivo, un altro tempo conservatore, etc. Fondamentalmente, esiste un profilo aggressivo o conservativo.

Questo è il modo gli investitori di portafoglio in questo momento è, secondo l’economia. Se l’economia comincia a guardare bene, dobbiamo essere aggressivi. Ora, se andiamo al foro, dobbiamo essere prudenti.

Tipi di investitoriÈ l’economia che detterà il nostro profilo, non noi stessi. Ora, qualcosa che in realtà guiderà il vostro investimento è di sapere tutipo investitori.

In generale, possiamo dire che ci sono 3 tipi di investitori: investitore pre investitore passivo investitore attivo Sono molto diversi e si capisce che cosa definirà il futuro del vostro investimento.

Peofinvestor 1: Pre-investitore è la persona tutti sono andati una volta. Si tratta semplicemente di qualcuno che non sta investendo. Oppure, risparmiare denaro, che non è un vero e proprio investimento. Alcune persone, anche lasciare i soldi sul conto corrente o sotto il materasso.

Essi sono anche le persone che non possono salvare nulla, alla fine del mese, attendere sempre per il prossimo stipendio e preghiamo che l’INSS è responsabile per la pensione.

Tipi di investitoriFrancamente, la gente non vedo come l’educazione finanziaria è essenziale nella loro vita e hanno bisogno di preoccuparsi di questo! Se sei un preinversor, è il momento di cambiare questa situazione in questo momento. Purtroppo, questo è il tipo di investitore che esiste altro posto al mondo. Ma lentamente, stiamo diventando più consapevoli della necessità di una sana educazione finanziaria e quanto questo sia importante per noi.

Peofinvestor 2: investitore passivo, il primo passo per coloro che lasciano il preinversor. La maggior parte dei corsi, video, libri e materiali su persone insegnare finanziari a lasciare lo stato di pre-investimento e diventare passiva. Raggiunge quel livello di quando si ha la stabilità finanziaria, quando si dispone di un piano di pensionamento / indipendenza finanziaria, utilizza la migliore strategia di investimento passiva, asset allocation e può salvare almeno il 10% del loro reddito ogni mese (se si ottiene di più, ancora meglio) .

Questo è il livello in cui la maggior parte delle persone dovrebbe essere. Essere un investitore passivo non è un errore, ma piuttosto il contrario. Anche con una strategia passiva, è possibile ottenere rendimenti migliori rispetto alla strategia attiva. Salvare quanto più è possibile e concentrarsi sulla diversificazione del portafoglio e in particolare l’allocazione degli attivi (asset allocation, un investitore passivo non ottenere buoni risultati)!

Tipi di investitoriTipo di inverter 3: investitore attivo Il nome spiega già un sacco … è l’investitore che cercherà di essere più attivi nei loro acquisti e vendite, e questo è accompagnato da una diversificazione intelligente. In sostanza, ha già fa tutto quello che fanno passività: può salvare mensile, ha un piano di pensionamento / indipendenza finanziaria, etc.

La differenza è che lo studio investitore attivo duro e dedicare un sacco di tempo per conoscere meglio il mercato finanziario e cercare opportunità per aumentare la redditività. In altre parole, si potrebbe dire che è un investitore e piani intelligenti, sapere dove siete e dove si vuole raggiungere nel breve, medio o lungo termine.

Cioè, le aziende analizzare ogni guadagni pubblicazione, si capirà il mercato delle opzioni per assicurare loro azioni e la protezione contro la caduta, muoversi attivamente le vostre azioni in portafoglio e vendere di società che non crede ne vale la pena; e vale la pena acquistare, tra gli altri formati. Indubbiamente, è il tipo più scarsa di investitore.