• Bitcoin è entrata in quello che sembra essere in fase di consolidamento come lotta fermamente superare i 9.000 $regione
  • Il cryptocurrency lampeggia alcuni suggerimenti di tono rialzista, come si tenta di ottenere un punto d’appoggio all’interno di questa regione, anche se i tori devono conseguire una maggiore pressione di acquisto per rendere questo accada
  • Un fattore che potrebbe rafforzare Bitcoin e inviarlo urlando verso i suoi massimi storici è estremamente rialzista tecnici modello che è appena uscito

Bitcoin ha visto qualche turbolenza negli ultimi giorni. Dopo avvolti a un minimo di $8,100, gli acquirenti sono “comprato il dip” e che hanno contribuito a spingere la crypto indietro verso di 9.000$.

È importante notare che ci sembra essere un po ‘ pesante resistenza a questo prezzo regione, e il suo rimbalzo potrebbe iniziare a rallentare come lotta fermamente superare la pressione di vendita visto qui.

Un fattore che potrebbe aiutare a spingere il punto di riferimento cryptocurrency significativamente maggiore nei giorni e nelle settimane a venire, recentemente riemersa tecnici modello.

L’ultima volta che questo modello di flash, Bitcoin ha visto un 160% rally. Ma se la storia si ripete, questa volta rimane essere visto.

Bitcoin Post Ditta Rimbalzo dai Recenti Minimi, come Forza Tecnica Monti

Al momento della scrittura, Bitcoin trading è leggermente superiore al suo prezzo corrente di $8,850. Questo è circa il livello di crittografia è stata la negoziazione di tutto il passato parecchi giorni.

Lo fa segnare un 10% circa rimbalzo dai minimi di poco più di 8.000 dollari, anche se la pressione di vendita a $9,000 ha rallentato il suo slancio e ha anche messo a rischio di vedere ulteriormente al ribasso.

Crypto è stato in grado di formare quello che sembra essere un inverso pattern testa e spalle.

Questo è un bullish tecniche segno che tende a marchio mid-term fondelli, e la sua rottura al di sopra di questa formazione scollatura oggi sembra confermare come valido – come si è visto nel di seguito il grafico offerta da parte di un analista su Twitter.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Teddy

Tecniche di Pattern di Segnali BTC Potrebbe essere sul Punto di una Massiccia Ripresa

L’inverso pattern testa e spalle non è l’unica cosa che potrebbe contribuire a stimolare Bitcoin nei giorni e nelle settimane a venire.

Una popolare cryptocurrency analista spiegato in un recente tweet che l’ultima volta BTC inviato sette anni consecutivi doji pattern sul grafico settimanale e, successivamente, ha visto una parabola 160% rally.

Perché la crypto ha formato molte candele doji nel corso degli ultimi sette settimane, è possibile che si potrebbe essere sul punto di fare un’enorme testa in movimento – storia dovrebbe ripetersi.

“Guarda che cosa è successo l’ultima volta che abbiamo avuto 7 consecutivi verde settimanale candele. Abbiamo avuto un “doji” candela, seguita da un aumento del 160%. Da quel che sembra, ci sei per un giro”.

Tecniche di Pattern di Segnali Bitcoin Potrebbe Presto Vedere un Esplosivo 160% Rally

Immagine per gentile Concessione di Galaxy

Featured image from Unplash.