Bitcoin recupero di negli ultimi sette settimane è stato a dir poco spettacolare.

Dal $3,700 capitolazione basso, il piombo crypto ha guadagnato oltre il 100%, rally di oltre $5.000 a $9,300 oggi. Si tratta di un movimento forte che ha liquidato decine di milioni di BitMEX pantaloncini.

Mentre un impressionante rally, sulla catena di analisi dei dati da un analista di Bloomberg ha trovato che BTC dovrebbe essere più alta di quanto non sia ora di trading.

Sulla Catena Di Segnali Di Dati Bitcoin Boom

Istituzionali di Bloomberg relazione dal titolo “Bitcoin Domanda Superiore Fornitura,” senior materie prime strategist di Mike McGlone condiviso una visione ottimistica per BTC.

Insieme con rilevando che il dimezzamento e futures adozione dovrebbe aumentare i prezzi, l’analista condivisa che BItcoin in catena di indicatori di “punto verso un trattamento rassodante prezzo di Bitcoin foundation.” McGlone specificamente indicato come il numero di indirizzi è raggiungere scorso anno a massimi.

Anche se non c’è un rapporto perfetto tra gli indirizzi e Bitcoin prezzo, l’analista di Bloomberg ha scritto che il recente aumento, suggerisce che l’asset è un po ‘ sottovalutato:

“Su un’autoscala a partire dal fine del 2018, gli indirizzi utilizzati indicano un Bitcoin prezzo più vicino a $12.000 vs circa $9.000 al 4 Maggio.”

Glassnode, azienda leader nella blockchain analisi, ha fatto eco l’ottimismo.

Hanno citato il loro nuovo “Glassnode Sulla Catena di BTC Indice” o GNI, che è in trend superiore, come un aumento dei prezzi. Questo indica che il BTC si muove all’interno di un “toro” regime di mercato.

Il RNL è derivata da una serie di indicatori come la crescita della rete, transazioni Bitcoin, e il sentiment degli investitori in un obiettivo di “resa intuizioni” in “dove Bitcoin può evolvere.”

Bitcoin rete per la salute

Grafico da Glassnode

Guardare Fuori per un titolo Flessione

Nonostante questi tailwinds, Bitcoin e il resto del cryptocurrency mercato sarà influenzato negativamente da una fase di contrazione del mercato azionario.

Dopo tutto, la Federal Reserve filiale di Città di Kansas scoperto che durante i periodi economici “stress” BTC mestieri con una leggera correlazione positiva per l’indice S&P 500. D’altra parte, il ministero del Tesoro e del commercio di oro, con una correlazione negativa per l’S&P 500.

Gli analisti, purtroppo, la creazione di grafici di una flessione del mercato azionario. Considerando la correlazione, una tale mossa potrebbe incantesimo castigo per Bitcoin.

Un recente rapporto di Bloomberg indica che il tecnico gli strateghi di JPMorgan Chase & Co a credere che l’S&P 500 sta formando una dei prezzi nel medio termine soffitto intorno 2,940 punti:

“L’Indice S&P 500 in scena una inversione ribassista settimana dopo spostare più in profondità il grande confluenza di resistenza livelli circostante a 2.900. Durante i due giorni di pullback da quella chiave resistenza l’area è solo provvisorio, a questo punto, almeno, che segna una continuazione del trend di decelerazione modello che è iniziato a metà aprile.”

Goldman Sachs ha eco questo tiepida outlook, con gli analisti ci notando che le scorte degli stati UNITI stanno mostrando un segno simile a quanto visto prima Dotcom il Crash e la Grande Recessione.

È un timore che potrebbe incidere negativamente sul Bitcoin come sopra indicato. Come miglior mettere da BitMEX CEO in una recente newsletter:

“Bitcoin sarà di proprietà unlevered. Potrebbe il prezzo di ripetere il test di $3.000? Assolutamente. La SPX rotola via e prove di 2.000 aspettiamo tutte le classi di attività per vomitare di nuovo.

Photo by OC Gonzalez on Unsplash