Lo sport e il criptomonedas stanno diventando sempre più uniti che mai, l’arrivo di questa tecnologia ha permesso una maggiore allo sport, in qualsiasi campo. Tra le squadre della big sport d’elite affari in criptos.

Che è il motivo per cui come va il mondo in costante movimento, tutto ciò che è il bouquet per lo sport (facendo riferimento ai computer, e alcune organizzazioni). Sono dell’innovazione per avventurarsi nel mercato e rendere ancora più accattivante.

E per la sorpresa di molti NBA a partire dal 2014 è stato immerso in loro, come la squadra Sacramento Kings, di accettare pagamenti per i biglietti e le merci Bitcoin(BTC) qualcosa di veramente molto positivo.

E da lì, ha iniziato un effetto domino, come molte aziende stanno vedendo il mercato del digitale gettoni. Il che significa che quest’anno 2020 e oltre, vedremo a molte squadre in qualsiasi disciplina accettare criptos come se fosse una carta di credito o contanti.

In un modo o in un altro modo che viene etichettato come lo sport numero 1, il calcio è stato un altro che ha aderito a questa febbre. Per esempio, dal momento che stiamo studiando per facilitare le operazioni di voto per i partiti, ecc e che il pagamento è effettuato tramite un token attivo.

E il campione di un pulsante, come la squadra portoghese del Benfica nel 2019 iniziato ad accettare pagamenti per i biglietti e merci attraverso il criptomonedas. Tutto è fatto attraverso la piattaforma Utrust e può permettersi di pagare con Bitcoin, Ethereum e il gettone Utrust.

Oltre progressivamente la pubblicità gioca un ruolo importante, come la società di scommesse con criptomonedas fare contratti con cietos squadre di Lega in Inghilterra, per essere in grado di essere il tuo sponsor. Ora, solo che dobbiamo aspettare e vedere che porterà di nuovo.