• Bitcoin sostenute alcuni esplosivi durante la notte la spinta che ha permesso di raggiungere alti di $10.000 prima di affrontare una lieve rifiuto
  • Il cryptocurrency ora sembra essere ben posizionata per vedere ulteriori testa come la sua struttura di mercato comincia a crescere incredibilmente rialzista
  • Gli analisti sono ora ampiamente notare che tutti i segni sembrano puntare verso Bitcoin a fare una visita a $10,500
  • Se la crittografia è saldamente in grado di superare questo livello, un operatore ritiene che sarà “showtime” per BTC

Bitcoin è stato saldamente in grado di estendere lo slancio che è stato il primo sostenuti quando è rimbalzato da multi-settimana minimi di $8,100.

Il punto di riferimento cryptocurrency ora sembra essere ben posizionata per vedere ulteriore rialzo nei giorni e nelle settimane a venire, come si è stabilizzato entro la metà di 9.000$regione a seguito di un lieve durante la notte rifiuto.

Gli analisti sono ora notare che tutti i segni puntano verso un’imminente visita alle sue massime di $10,500.

Se il BTC è in grado di rompere al di sopra di questo livello, potrebbe presto vedere un movimento esplosivo che invia impennata significativamente più alta la possibilità che un trader pensa che arriverà presto a compimento.

Bitcoin si posiziona a Muoversi Verso di $10.500

Al momento della scrittura, Bitcoin è scambiato in rialzo di poco più del 6% all’attuale prezzo di $di 9.600, segnando un notevole salita dal quotidiano bassi di circa 8.800 usd.

BTC era stato in precedenza si aggirano intorno a $9,000 per un periodo di tempo prolungato, e gli analisti avevano notato che la resistenza di fronte in basso-$9,000 regione, hanno dimostrato di essere insormontabili.

Il forte rally invalidato questa nozione, tuttavia, la creazione di BTC in una posizione migliore per rally verso di $10.500.

Robert Sluymer – un veterano analista tecnico – ha parlato di questo livello in un ultimi tweetspiegando che la media mobile 200 giorni lavora tori in favore attualmente.

“Il prossimo movimento direzionale a toccare per BTC come bull-bear convinzioni stanno per essere testati. Gli orsi possono puntare al ribasso al 10-10.5 K. Tori a lungo termine rialzista (200-settimana sma) alle spalle e la scorsa settimana si è tenuta BTC rapidamente rimbalzato da 200 dma.”

Si tratta di “Showtime” per Bitcoin, una Volta che si Rompe al di Sopra di $10.500

Immagine per gentile Concessione di Rob Sluymer

Potrebbe Presto essere “Showtime” per BTC come Approcci di Livello Critico

L’importanza di come Bitcoin risponde ai suoi potenzialmente imminente visita a $10,500 non deve essere sottovalutato.

Una popolare cryptocurrency analista ha spiegato in un ultimi tweet che una rottura al di sopra di questo livello sarà il “più rialzista analisi tecnica evento dell’anno.”

“Il più rialzista analisi tecnica evento di quest’anno sarà la rottura di $10.500 resistenza. Una volta che è showtime”, ha detto indicando il grafico che vedete sotto.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Galaxy

Come le crypto le tendenze in ore e giorni a venire, dovrebbe offrire un significativo spaccato dove si terranno banco per tutta l’estate.

Featured image from Unplash.