• Spot prezzo di bitcoin è cresciuto dell ‘ 1 per cento come il termine degli stati UNITI si riprese rapidamente la domenica sera.
  • L’S&P 500 mini aveva inferiore aperto in mezzo all’incertezza circa l’effetto dei disordini nelle principali città degli stati UNITI.
  • Bitcoin laggingly coda dei futures a scendere al di sotto di $9,400 ma rimbalzato rischio sentimento restaurato. Il suo prossimo obiettivo di prezzo è di $10.000.

Bitcoin e l’S&P 500 mini è caduto e recuperati in sync domenica sera – con un piccolo ritardo tra le loro mosse.

Il punto di riferimento cryptocurrency scivolato a $9,369 un token del 1905 ET. Il sud mossa è venuto come parte di una più ampia correzione da bitcoin week-end di sessione alto vicino a $9,764. Così sembra, i commercianti di giorno ha venduto il locale alto per proteggere il profitto a breve termine, che ha causato la $300 blip.

Solo un’ora prima che bitcoin è sceso sotto i $9,400, futures collegati al S&P 500 inferiore aperto da 1.38 per cento.

s&p 500 spx futures s&p futures, ci fiutures

S&P 500 futures Può mantenere i guadagni nonostante l’apertura inferiore della domenica sera | Fonte: CNBC Pre Mercati

Macro analisti accusato le continue dimostrazioni negli stati UNITI per la caduta in un altro rialzista dell’indice di riferimento, con l’Art Hogan, capo stratega di mercato a livello Nazionale Titoli, temendo che le massicce interruzioni sono raddoppio rischi nelle azioni degli stati UNITI.

“Quando si pensa chiaramente stiamo cominciando a prendere degli stati UNITI-Cina tensioni sul serio, e si aggiunge che la massiccia quantità di interruzione in corso in quasi tutte le grandi città del paese in questo momento, nessuno di quello che potrebbe essere visto come un mercato positivo”, ha detto CNBC.

Recupero

L’S&P 500 futures poi recuperato dal suo precedente slip, passando da ben 3.011 a 3,048.25. Bitcoin laggingly coda stock indicatori di mercato, rimbalzo con il 2,08 per cento a $9,567.13.

bitcoin, btcusd, xbtusd, btcusdt, crypto, cryptocurrency

BTCUSD mantiene intraday utili come l’S&P 500 futures recuperare | Fonte: TradingView.com

Il più recente prezzo delle azioni è servito come un promemoria di un irregolare di sicurezza correlazione positiva tra Bitcoin e l’S&P 500. Commercianti in cryptocurrency comunità sono stati a guardare la USA benchmark come un barometro per conto degli investitori e il sentimento dal mese di febbraio e Marzo il di mercato globale rotta.

Bitcoin e l’S&P 500 hanno avuto sia caduto il loro record annuale bassi nel mese di Marzo.

L’ultimo round di anti-polizia di proteste ha ulteriormente aumentato i timori degli investitori circa la seconda ondata di infezioni. Il Wall Street Journal citato Peter Chin-Hong, uno specialista in malattie infettive, che temevano un picco di casi tra dimostrazioni e riapertura dell’economia degli stati UNITI.

Che potrebbe costituire l’S&P 500 di recupero.

Un $10K Bitcoin Prezzo Obiettivo Intatto

Nonostante il debole fondamentali, Bitcoin operatori potrebbe ancora mantenere un occhio su di 10.000 dollari, un livello di prezzo che hanno tentato di rompere più volte dal 7 Maggio 2020, ma senza alcun risultato.

bitcoin, btcusd, xbtusd, btcusdt, crypto, cryptocurrency

BTCUSD occhi $10, ripetere il test tra mercato globale di recupero | Fonte: TradingView.com

Il motivo per cui i commercianti hanno fallito finora appare più tecnico. C’è una notevole trendline discendente che ha coronato Bitcoin è a testa in tentativi da fiorente dal dicembre 2017. Così sembra, i commercianti si potrebbe ripetere una mossa al di sopra di esso per un potenziale breakout come abbassare i rendimenti obbligazionari aumentare la propensione al rischio degli investitori.

Un crescente mercato azionario degli stati UNITI ulteriormente Bitcoin aumenta la probabilità di colpire $10.000 in questa settimana oltre il breve termine la correlazione con l’indice S&P 500.

Tuttavia, se una macro pullback appare, potrebbe lasciare Bitcoin in un simile ribasso incantesimo. È a causa di investitori che liquidare le loro crypto posizioni per coprire le loro perdite altrove, un pattern notato dagli analisti durante il mese di Marzo di sell-off.