• Bitcoin è stabilizzato sopra 7.500 dollari di ieri è ripresa
  • Gli analisti sono ora notare che una confluenza di fattori suggeriscono BTC diminuirà leggermente prima di trovare un sostegno sufficiente a catalizzare il perdurare di questo trend rialzista
  • Questo viene dopo un periodo che alcuni commercianti hanno descritto come “consolidamento”

Bitcoin è stato in grado di mantenere tutti i suoi recenti guadagni durante la notte, come il punto di riferimento cryptocurrency è iniziata la stabilizzazione sopra il $7,500 regione, nonostante la forza del rifiuto visto a $7,800 ieri.

Il cryptocurrency ora sembra di essere impegnati in una “sana” incontro di consolidamento in quanto istituisce un maggiore sostegno intorno al suo attuale livello dei prezzi, a quanto pare la rende pronta a vedere ulteriore rialzo.

I commercianti non sembrano credere, tuttavia, che il BTC è pronto a continuare a spingere più in alto, come uno popolare per gli analisti di notare che una confluenza di fattori sembrano suggerire che è destinato al declino verso il circa $7,300 prima si arrampica più in alto.

Bitcoin Si Stabilizza Seguenti Ultima Rally, Entra “Consolidamento”

Al momento della scrittura, Bitcoin è la negoziazione di poco meno del 6% a il suo prezzo corrente di $7,530, segnando un notevole salita dal quotidiano bassi di 7.100 usd che sono stati fissati a pochi minuti prima della ripresa si è visto ieri mattina.

Questo movimento led BTC a massimi di $7,800 su piattaforme di trading come Bitmex, che a questo punto hanno dovuto affrontare una grande quantità di pressione di vendita che ha costretto inferiore.

La sua capacità di stabilizzare entro il suo prezzo attuale regione e anche per mostrare alcuni segni di voler spingere più alto è palesemente rialzista e potrebbe anche segnare un attacco di “consolidamento” – secondo un analista.

“Bitcoin – consolidamento di 4 ore grafico dopo che la grande spinta di ieri”, ha spiegato, pur sottolineando il seguente grafico.

Bitcoin BTC

Immagine per gentile Concessione di Grande Cheds

“La Geometria semplice” Suggerisce lato Negativo è Imminente

Questo consolidamento non può smettere di Bitcoin da vedere ulteriormente al ribasso, tuttavia, come un altro analista ha osservato in un ultimi tweetche “la geometria semplice” e di confluenza entrambi indicano la possibilità che la crypto deve declino verso $7,280 prima si estende il suo trend rialzista.

“Sarebbe fare un sacco di senso per BTC per testare $7283 ish, guardando l’ora, utilizzando la geometria semplice. Quando noi lo zoom, vediamo che c’è un mucchio di confluenza sul livello ancora più a sinistra,” ha detto.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Bitcoin Jack

A meno che Bitcoin stabilisce $7,500 come un forte livello di supporto, i tori hanno bisogno di raccogliere una notevole quantità di sostegno, se vogliono continuare a spingere superiori, attraverso la resistenza-cucita $7,000 regione.

Featured image from Unsplash.