• La diffusa soldi di stampa che è il risultato del Coronavirus pandemia potrebbe portare a enormi tassi di inflazione per fiat valute
  • Anche se la crypto mercato, i partecipanti hanno a lungo visto le valute digitali come un modo per sfuggire l’impatto di questo tipo, ora sembra che la “smart money” è l’assunzione di comunicazione
  • Il direttore generale per la scala di Grigi Investimenti è ora notando che la sua azienda è regolata crypto fondi stanno vedendo afflusso senza precedenti

Bitcoin e aggregato crypto mercato sono cavata abbastanza bene, nonostante la debolezza visto su tutti i mercati internazionali.

Il punto di riferimento cryptocurrency recente trend rialzista ha permesso di essere una delle migliori performance di attività nel mondo nel 2020, con la sua tendenza rialzista parzialmente guidato da notizie di leggendario investitori come Paul Tudor Jones, aggiungendo al proprio portafoglio.

Egli non è il solo tradizionale investitore che sta prendendo per Bitcoin per coprire il suo portafoglio contro il rischio di inflazione sia.

Commenti recenti il direttore della scala di Grigi Investimenti chiarire la famiglia di uffici, Ria, fondi hedge, e altri sono in arrivo in crypto ad un ritmo rapido.

Scala di grigi Amministratore Delegato: Ingresso Interesse a Crypto da “Smart Money” è Immenso

Molti investitori come di recente ha indicato il crescente interesse visto, mentre guardando verso il CME Bitcoin futures come un segno di maggiore attività tra le istituzioni all’interno del mercato.

Il ragionamento è molto semplice: perché c’è una divergenza tra l’interesse e il volume di scambio, la maggior parte di questi investitori stanno prendendo un approccio passivo alla BTC futures, che li impiega per ottenere l’esposizione ai crypto azione dei prezzi.

Questa tendenza può essere visto chiaramente, mentre guardando verso il dati nel grafico sottostante:

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Inclinazione

Commenti recenti scala di Grigi Investimento amministratore delegato Michael Sonnenshein sembrano confermare ulteriormente l’accresciuta attività visto tra le istituzioni e le altre forme di cosiddetta “smart money” all’interno del nascente crypto mercato.

Egli spiegato che la sua azienda ha visto un afflusso massiccio di interesse da queste parti nel periodo che seguì il Coronavirus pandemia.

“È notevole quanto in entrata interesse abbiamo ricevuto [scala di Grigi], in particolare a partire dal COVID pandemia, da gli hnwi, Ria, FAs, Family office, Fondi Hedge e – gli investitori non sono in attesa* per la stabilità economica prima di aggiungere #crypto per i loro portafogli”, ha osservato.

L’Interesse delle istituzioni è Stato Qui Prima di Pandemia e

Il corso pandemia globale non è l’unico fattore che ha spinto istituzionali adozione.

Per la scala di Grigi per il primo trimestre del report, sembra che la crypto mercato è notevole vedere istituzionali adozione prima della diffusione di COVID-19.

Essi notato che tutto Q1, i loro prodotti di investimento ha visto un afflusso totale di $503.7 milioni di euro. Gli investitori sono stati, in media, versando $38,7 milioni di euro nella loro crypto fondi ogni settimana.

Anche se resta ancora sconosciuto come a ciò che il loro afflusso sembrava in Q2, è assai probabile che, mentre il record di crescita dei loro prodotti visto lo scorso trimestre.

Featured image from Shutterstock.