Riconosciuto music store lancia sul mercato il proprio token | Tecnologia.premere

EMusic, è riconosciuto un negozio di musica digitale che ha deciso di pensare degli artisti, e a tal fine ha avviato un token. Con questo nuovo progetto, i musicisti guadagnano di più royalties. Il music store lancia sul mercato il proprio token, per stabilire un ecosistema tra l’industria musicale e il settore delle valute digitali.

Non è un segreto che l’industria della musica ha subito alti e bassi negli ultimi anni. La musica online ha rivoluzionato, ma questo cambiamento non ha giovamento a molti artistiinfatti ha costretto molti di recedere dal mezzo.

Noto eMU

Riconosciuto music store lancia sul mercato il proprio token | Tecnologia.premere

Il token di eMU, è stato creato per i musicisti che per ricevere un maggior profitto, e gli intermediari guadagnare il diritto, come in genere questi tendono a guadagnare più di artisti stessi e in aggiunta a questo, lo stato dei servizi di cui essi tendono ad essere molto carente.

Il music store lancia sul mercato il proprio token, un progetto che ha molto da offrire. Diventerà una fonte sostenibile, uno sfondo tra i tifosi, gli artisti e l’industria in generale. Sarà un progetto che tutti voi vincere.

La tecnologia blockchain permette un token che è completamente decentralizzato. Il processo sarà ancora più veloce e più sicuro. Inoltre, gli utenti che desiderano interagire sulla piattaforma, si beneficerà di altri token. Il processo di interazione copre solo due punti, per commentare le liste di musica e condivisione di contenuti.

Tali token può anche essere utilizzato per promuovere le carriere di artisti, questo include visite, firma autografa e di più. Per parte loro, gli artisti che decidono di condividere i loro progetti musicali sulla piattaforma, riceverà il 50% dei profitti

Il mondo di criptos

Il music store lancia sul mercato il proprio token, con la sicurezza che faranno parte della “ancora di più” dell’industria delle valute digitali, mettendo fine all’intermediari, che tendono a prendere il pubblico per molte aziende.

L’industria cambia con il passare dei giorni, e noi come società abbiamo bisogno di ancorare a questi cambiamenticitato uno dei gestori del negozio di musica.