In una mossa rialzista per Bitcoin, il Tesoro AMERICANO ha annunciato che sta cercando di emissione di 3 miliardi di dollari vale la pena di debito in un solo trimestre. Tre con 12 zeri dopo di esso.

Questa è una traiettoria che molti nel cryptocurrency spazio dire convalida la necessità di una gestione decentralizzata bene come BTC.

La STATUNITENSE Sembra di prendere in Prestito di 3 Miliardi di dollari

In una dichiarazione lunedi, il dipartimento del Tesoro del governo degli stati UNITI ha detto che è preso in prestito un record di $2.999 miliardisolo un miliardo di timido del titolo figura. Questo sarà, per il secondo trimestre di quest’anno, il 2020.

Questo significa che il debito nazionale degli stati UNITI di $24,9 miliardi di euro, secondo le stime, potrebbe aumentare di oltre il 10% nei prossimi due o tre mesi.

Il Tesoro — un convinto scettico di Bitcoin e cryptocurrency attribuita a questa tendenza a “impatto della COVID-19 epidemia” fa riferimento alle misure di stimolo fiscale che hanno avuto a che è stato attivato per salvare persone e aziende in tutta l’America:

“L’aumento (è guidato dall’impatto del COVID-19 scoppio, comprese le spese dalla nuova legislazione per aiutare gli individui e le aziende, modifiche ricevute fiscali, tra cui il differimento dei singoli e imposte sugli affari da aprile – giugno fino a luglio”.

L’aggiunta di $3 miliardi di dollari, il Tesoro si aspetta di prendere in prestito un altro $677 miliardi di nel terzo trimestre. Questa è una figura derivata dal presupposto che la crisi non peggiorare e che massiccio stimolo non è necessaria.

Bitcoin si trova a Beneficiare

Mentre molti vedono questa spesa come necessario per mantenere la società intatto, potrebbe essere un trend rialzista per Bitcoin e altre cryptocurrencies.

Con più soldi nel sistema, che è stato creato dal nulla proprio di recente, c’è una maggiore possibilità per le scarse risorse a vedere apprezzamenti di valore.

Dan Morehead, il fondatore della Pantera Capitale, ha riassunto il sentimento di bene in recenti newsletter delineare l’attuale quadro macroeconomico effetto sui Bitcoin:

“Come i governi aumentare la quantità di carta moneta, si prende più pezzi di carta moneta per comprare le cose che hanno fissato quantità, come azioni e immobili, di sopra, dove si depositerebbero in assenza di un aumento della quantità di denaro. Il corollario è anche di gonfiare il prezzo di altre cose, come l’oro, bitcoin, e altri cryptocurrencies.”

Aggiungendo a questo argomento è la politica monetaria di stimolo, che sta prendendo la forma di tassi di interesse estremamente bassi, operazioni di prestito, e il quantitative easing, l’acquisto di asset da parte della Federal Reserve.

Questo, troppo, aumenta Bitcoin valore intrinseco, dicono gli analisti.

Parker Lewis, un noto scrittore in cryptocurrency spazio, ha scritto in un 1 ° Maggio saggio che con le banche centrali di stampa di oltre $3 miliardi di dollari in fiat negli ultimi due mesi, e Bitcoin è dimezzamento di arrivare in sette giorni, si tratta di “senso comune”, che dovrebbe essere scelto.

Lewis è andato fino a dire che con le condizioni macroeconomiche, Bitcoin è “inevitabile”.

Photo by Sharon McCutcheon on Unsplash