Le tensioni tra Stati Uniti e Cina, in passato, ha portato ad un aumento di interesse in Bitcoin e l’oro del passato. Ma ora che l’economia è sul ghiaccio sottile a causa di condizioni di blocco, peggioramento dei rapporti tra i due paesi sono tenuti ad avere un impatto negativo sulle attività a breve termine.

Potrebbe inasprirsi delle tensioni tra stati UNITI e Cina, sarà responsabile per il Bitcoin è calante slancio?

Rialzista Inizi Emergono Dai Primi Scambi Le Tensioni

All’inizio del 2019, la guerra commerciale tra USA e Cina ha cominciato a venire a ebollizione. Durante questo periodo, l’oro è iniziato un nuovo bull run, e Bitcoin dismisura a $14.000.

Le due attività si cominciò a raffreddarsi a fianco del feudo. Quindi il coronavirus è arrivato, e ogni paese rivolto la loro attenzione verso la sanità pubblica e la sicurezza e messo rattoppare relazione negativa in attesa.

RELATIVE LETTURA | GOLDMAN ABBATTIMENTO S&P 500 CRASH PREVISIONE BITCOIN RENDE VULNERABILI A METÀ DEL 2020

Da allora, un gioco di puntare il dito su dove il coronavirus provenuto dalla ha avviato e sta portando a un ritorno dei cattivi rapporti tra le due superpotenze mondiali.

La cina sostiene che il virus ha avuto origine da Stati Uniti, mentre il resto del mondo fa ancora riferimento al virus, come prima apparizione a Wuhan, in Cina.

Qualunque sia la verità è che entrambi i paesi obiettivo di utilizzare le accuse a loro vantaggio politico, e questo potrebbe avere un impatto negativo sugli investitori.

Bitcoin e Oro Possono avere difficoltà a Causa dell’Incertezza Economica che CI Circonda e Cina

La situazione peggiore per gli investitori, è quando la paura, incertezza e dubbio cloud il loro giudizio. Questo porta al panico selloffs come quello che è stato testimone di questo passato di Marzo, il giovedì Nero.

Bitcoin è stato ieri dal i bassi impostare quel fatidico giorno, ma le tensioni tra il Presidente Cinese Xi Jinping e il Presidente americano Donald Trump a spirale fuori controllo è un motivo di preoccupazione importante di un altro crollo.

RELATIVE LETTURA | WALL STREET PANICO COME STOCK DI TECNOLOGIA DI RISCHIO GRAVE DI CORREZIONE: BITCOIN È IL PROSSIMO?

Entrambi i principali superpotenza economie sono in difficoltà a causa dell’impatto del virus. Ulteriore stress a causa delle tariffe, fallito di accordi commerciali, e, potenzialmente, di guerra, potrebbe essere un colpo mortale alle possibilità di recupero.

Mentre alla fine, questo può tornare indietro all’accumulo di beni duri come i Bitcoin e oro, le due attività sono segni di recenti guadagni di rallentamento.

bitcoin btcusd oro xauusd

BTC/USD & S&P500 GRAFICI FORNITI DA PRIMEXBT – UN BITCOIN A BASE DI MARGINE DI PIATTAFORMA DI TRADING CHE OFFRE L’ACCESSO A OLTRE 50+ ATTIVI DI CUI CRYPTO, FOREX, METALLI, PETROLIO, GAS, E GLI INDICI.

L’oro ha raggiunto un 7-anno di picco, il mese scorso, ma da allora ha perso più di $25 oncia troy. Bitcoin non è riuscito a violazione $10.000 ed è ora di negoziazione al di sotto di 9.500 dollari.

Entrambe le attività sono a rischio di downside come stati UNITI e Cina, i problemi continuano a crescere. Tuttavia, il lato negativo è probabilmente solo temporaneo, come l’iperinflazione, infine, la causa di questi beni a salire a causa della loro scarsa, limitata.

Featured image from Shutterstock