• Bitcoin è guardando una significativa crescita nell’anno 2020, come l’economia globale formare un fronte unito contro la Cina per la sua incapacità di gestire il coronavirus scoppio.
  • Veterano investitore David Sokulsky avvertito che l’escalation di tensioni vorresti iniziare una guerra commerciale molto peggio di quella tra Pechino e Washington.
  • La previsione sollevato opportunità per Bitcoin per riprendere il suo ruolo di copertura patrimoniale, come ha fatto nel 2019.

Bitcoin potrebbe subire una significativa crescita della domanda, in quanto le prospettive di una nuova guerra commerciale incombe sul mercato globale sentimento.

Opportunità per il cryptocurrency è cresciuto come David Sokulsky, CEO e chief investment officer di Concentrato di Dirigenti Fondo, detto CNBC che vede tutte le principali economie fare un fronte unito contro la Cina per la sua manipolazione del coronavirus pandemia.

I leader mondiali, tra cui il Presidente degli stati UNITI Donald Trump, vuoi Xi Jinping governo di essere indagato sulle origini del coronavirus scoppio.

https://www.youtube.com/watch?v=UgzSCVTjv68

Signor Sokulsky ha detto che le ultime conflitto potrebbe iniziare una nuova guerra commerciale, che sarebbe molto peggio di quello tra gli stati UNITI e la Cina lo scorso anno. Il veterano analista ha inoltre rilevato che un cupo clima geopolitico sarebbe anche rallentare la crescita economica globale ulteriormente.

“E ‘ un grande rischio, che non è un prezzo, al momento,” ha spiegato. “Come si passa il picco dei tassi di infezione, i politici stanno andando a voler incolpare qualcuno, e il bersaglio ovvio per che la colpa è della Cina.”

Bitcoin Ruolo nelle Guerre Commerciali

Signor Sokulsky commenti a sinistra un sacco di cogliere per gli investitori con esposizione sia in Cina sia in mercati esteri.

Molti temevano una ripetizione 2019 commercio di conflitto, in cui un escalation di commercio conflitto ha rallentato la crescita e posizionato il più grande trascinare sui prezzi del petrolio, e il mercato azionario degli stati UNITI in gran parte spostato su i capricci di Trump altalena tweet.

Lo scorso anno, a guerra commerciale che ha anche lasciato una significativa ammaccatura sul valore dello yuan Cinese. La valuta è sceso al di sotto del psicologicamente importante livello di $7 unità, portando ad un selloff in stock e altri rischi su attività.

Nella stessa settimana, il prezzo del Bitcoin è salito del 35%, con un Business Insider report suggerendo che gli investitori Cinesi hanno guidato la cryptocurrency domanda superiore a proteggersi dal yuan svalutazione.

Il magnate dei media ha citato i dati da eToro, una piattaforma di intermediazione, che ha mostrato bitcoin posizioni aperte chiodare da 284 per cento. E ‘ stato lo stesso periodo che ha visto la Briscola e Xinping battere ogni altro con tit-for-tat, delle tariffe doganali.

Bitcoin, BTCUSD, cryptocurrency, crypto

Bitcoin Oro e posizioni aperte a spillo durante la guerra commerciale 2019 | Fonte: eToro

Allo stesso tempo, le posizioni aperte sul mercato dell’Oro, tradizionale rifugio, anche sollevato, ma da un modesto 73 per cento.

Safe-Haven 2020

Mercati reazione al lo scorso anno la guerra commerciale è stato un boom di richieste per Bitcoin.

Nel corrente anno, quando il coronavirus pandemia ha messo la crescita economica globale sotto stress e ha spinto le banche centrali di stampare una quantità infinita di protezione – sono sempre di più gli investitori stanno scegliendo Bitcoin come loro copertura contro questioni macroeconomiche e i rischi di inflazione.

Un nuovo global trade guerra, dunque, potrebbero accelerare il cryptocurrency adozione di ulteriori.

Photo by chuttersnap on Unsplash