• Bitcoin ha visto incredibilmente misto di azione dei prezzi come di ritardo, con BTC lottando per raccogliere grandi quantità di moto come si avvicina alla sua resistenza pesante di $10.000
  • Questa resistenza ha dimostrato di essere insormontabili, in più occasioni, durante le ultime settimane e mesi
  • Un analista è ora notare che BTC in corso rally verso i cinque-la figura di prezzo regione è sorprendentemente simile a quello visto nei mesi passati
  • Tre fattori segnale che questo rally potrebbe essere fugace nei giorni e nelle settimane a venire

Bitcoin e aggregato crypto mercato entrati in una ditta di fase di consolidamento negli ultimi giorni, come si sforza di raccogliere alcuna notevole slancio verso l’alto.

È stato in grado di stabilizzare entro la metà di 9.000$regione, ma la resistenza cucita tra $9,700 e 10.000 dollari ha dimostrato di essere un ostacolo insormontabile.

Un analista che punta a tre fattori principali ragioni perché questa continua tendenza al rialzo non può essere diverso rispetto a quelli visti nelle settimane e nei mesi passati.

Ha spiegato che, oltre al punto in ordine i libri che sono inclinate al venditore lato, vi è una mancanza di offerta-lato di riempimento e di truffa derivati di interesse.

Questi Tre Fattori possono essere il Segnale di una Swift Bitcoin Selloff è Imminente

Al momento della scrittura, Bitcoin è la negoziazione in flessione marginale al suo prezzo corrente di $9,550, che è di circa dove è stata la negoziazione per tutto l’ultimo paio di giorni.

Crypto è trovata catturato all’interno di una ditta di trading range tra $9,300 e $9,700. La resistenza al limite superiore di questo commercio è cresciuto fino a essere molto forte, come ogni visita qui è stata seguita da un’intensa declina.

Un analista è notare che questo rally è sorprendentemente simile a quelli visti nelle settimane passate. Se Bitcoin non replicare l’azione dei prezzi ha visto circa $10.000 in settimane passato, potrebbe presto vedere un notevole calo.

“Finora, l’attuale BTC approccio a 10k ha elementi in comune dei due precedenti • Spot libri pesantemente infilzato per la vendita di lato • Mancanza di bidside di riempimento • Nessuna sostanziale derivati interessi (a causa di un breve squeeze). L’unica differenza è ETH forza,” il commerciante ha detto.

Quanto in Basso Possa Prossimo Declino Portare BTC?

Per cui questo declino potrebbe portare il cryptocurrency, gli analisti credono che il recente rifiuto a massimi di $9,700 potrebbe innescare un movimento verso il basso a un minimo di $7,000 regione.

Indicò un grafico che mostra questo potenziale percorso in avanti un recente tweetevidenziando l’impresa di rifiuto che è stato pubblicato a $9,700 questa settimana.

“Bitcoin: Ancora breve, ora con un chiaro invalidazione. Questo è quello che sto aspettando il prossimo”, ha spiegato, pur sottolineando il grafico che vedete sotto.

Bitcoin BTC

Immagine Gentilmente concessa con Calma

Come Bitcoin tendenze nella settimana successiva, probabilmente, sarà in gran parte determinato dal fatto che o non si rompe al di sotto del limite inferiore del trading range di $9,300.

Featured image from Shutterstock.