Pochi giorni fa, Bitcoin è stato scambiato a $9,800, a pochi giorni dal decisivo passaggio di $10.000. Ora, il cryptocurrency è scambiato a $9,200, collassò sul retro delle paure di Satoshi Nakamoto dumping il suo cryptocurrency.

Bitcoin grafico dei prezzi da TradingView.com

Bitcoin grafico dei prezzi da TradingView.com

E ‘ una goccia che ha avuto alcuni investitori temendo il peggio.

Ieri, per esempio, Bitcoin chiuso al di sotto di una chiave a livello di supporto tecnico: medio Banda Di Bollinger, che è di 20 giorni di media mobile. AI e Cloud specialist presso Microsoft Joe McCann, che arrotonda facendo l’popolare crypto professionista, ha scritto sull’argomento:

“Una chiusura al di sotto di $9287 per BTC sarebbe un male per i tori, che il 20 giorno.”

Ancora un numero di catena e tendenze fondamentali hanno indicato che la cryptocurrency outlook rimane forte.

Bitcoin È Ancora Rialzista, Sulla Catena Di Indicatori Confermano

Nonostante il recente calo del cryptocurrency mercato, blockchain insight ditta Santiment condiviso il 21 Maggio che Bitcoin è un Valore di Rete per le Transazioni Rapporto (NVT) rimane “sano”, che indica una persistente trend toro:

“Nonostante BTC mite -4.4% ribasso di oggi, le sue NVT un aspetto sano, e il nostro modello mostra un semi-segnale rialzista. La quantità di unico token essere oggetto di transazioni in Bitcoin rete è leggermente sopra la media per in Maggio, secondo cui i livelli di prezzo attualmente siedono,” blockchain analisi dell’impresa Santiment scritto in riferimento ai dati visto di seguito.

Quello Che La Correzione? Sulla Catena di Outlook per Bitcoin Ancora Luminoso Dopo il Calo del 10%

Grafico di Bitcoin prezzo contro la sua NVT il rapporto di Santiment (@santimentfeed su Twitter), un blockchain analytics e sentimento dati di avvio.

Bullish natura della sottostante rete Bitcoin è stato ripreso da altri analisti.

Come riportato da Bitcoinist in precedenza, indipendente su catena analista di Philip Swift notato questa settimana che il cosiddetto Gamma Dinamica NVT Segnale di spinta verso l’alto ” nelle ultime settimane, nonostante il recente calo.

Swift dice che l’indicatore che è stato definito un “rapporto prezzo-utili per Bitcoin” — indica un altamente rialzista futuro per BTC nel lungo periodo:

“La Gamma dinamica NVTS è stata la chiusura al di sopra abbassare la fascia verde. Questo è molto tempo rialzista. Precedente NVT Segnale perso la sua efficacia nel tempo. Questa versione dinamica della band è molto più utile come un ipervenduto/ipercomprato strumento strategico per investire”, Swift ha scritto.

Grafico da Philip Swift di Bitcoin macro azione dei prezzi a fianco la Gamma Dinamica NVTS indicatore.

Grafico da Philip Swift di Bitcoin macro azione dei prezzi a fianco la Gamma Dinamica NVTS indicatore.

Il Puro Fondamentali Sono Anche Rialzista

Come se non bastasse, fattori fondamentali, cioè la domanda di driver BTC — sono anche suggerendo Bitcoin rimane bloccato in un trend toro.

BlockTower Capitale, un cryptocurrency e blockchain fondo di investimento, recentemente identificato che Bitcoin è “macro caso non è mai stato più evidente.” Questo è stato un ottimista commento attribuito a più cose, come la crescente sfiducia nelle banche centrali, del mondo dell’adozione delle tecnologie digitali tra COVID-19, e in crescita le tensioni geopolitiche, con economie di rompersi.

Relative Lettura: Ethereum 2.0 È Colata Grossi Dubbi su ETH Valore di un Investimento: Gestore del Fondo
Featured Image from Shutterstock