Nel cryptocurrency comunità, c’è una frase comune condiviso con nuovi investitori per prepararli per l’incredibile volatilità e rollercoaster-come il prezzo oscilla in Bitcoin e altre cryptocurrencies, che consiglia i nuovi arrivati “tenere per la vita cara.”

Secondo la nuova catena di analytics, più e più crypto gli investitori stanno facendo proprio questo, con quasi la metà di tutta la circolazione BTC alimentazione non avendo spostato in quasi due anni.

Quasi il 50% dei Bitcoin Alimentazione TENENDO premuto il Forte, Investitori Disposti a Vendere Durante il Mercato Orso

C’è un piccolo elenco di consigli il cryptocurrency comunità, per i nuovi investitori emergenti asset class, provenienti da coloro che hanno vissuto questo tipo Selvaggio Ovest atmosfera per un periodo di tempo.

Questi includono il saggio consiglio di non investire mai più di uno può comodamente permettersi di perdere, mai attività negozio su uno scambio che non sono attivamente in fase di negoziato, mai divulgare le crypto holdings, e per “HODL.”

HODL, è un acronimo che sta per “tenere cara la vita”, originario del 2013 Bitcointalk forum come un errore di battitura di “hold”. Il Whiskey-alimentato contrattempo ha preso piede ed è diventato un termine comunemente usato da allora.

Il poster originale, ha spiegato il pensiero dietro il suo messaggio.

“Si vendono solo in un mercato orso se sei un buon commerciante di giorno o di una illusioned noob. Le persone di mezza età premuto. In un gioco a somma zero, come questo, gli operatori possono solo prendere i vostri soldi se si vende.”

Bitcoin è stato in un mercato orso per quasi due anni e mezzo, e indicatori di segnalazione che ora è il momento di tenere. Tuttavia, poiché molti affermano che Bitcoin è stato a lungo in un mercato toro secolare, senza il vero mercato orso mai sperimentato – in possesso di Bitcoin è forte davvero l’unica opzione.

RELATIVE LETTURA | PIÙ IMPORTANTI GRAFICO DI SEMPRE? BITCOIN S2F COMBINATO CON REDDIT ARCOBALENO GRAFICO EMERGE

E dati dettagliati blockchain analisi Glassnode indica che, anche se Bitcoin è stato in un a breve termine mercato orso per gli ultimi due anni, più gli investitori stanno comprando la teoria che Bitcoin è stato rialzista di lungo, e hanno mantenuto forte per due anni.

I dati mostrano che quasi la metà di tutta la circolazione Bitcoin alimentazione, non si è mosso per almeno due anni – un numero che è aumentato di un ulteriore 10% solo quest’anno, come Bitcoin prezzi restituito all’estrema bassi, che ha dimostrato di essere troppo attraente per gli investitori per passare in su.

Parte di ciò che rende Bitcoin unico come un bene, e gli dà un vantaggio simile a oro, è dovuto all’attività dell’hard-capped di alimentazione. Solo 21 milioni di BTC esisterà mai, e stanno lentamente scorreva attraverso un processo chiamato estrazione mineraria. Ogni pochi anni, il dimezzamento rotola intorno e rallenta questo processo di ulteriore flessione.

Di quei 21 milioni di euro, 18,348,100 BTC in circolazione, Di quel numero, 7,858,491 BTC non sono stati spostati in quasi due anni. L’effettiva circolazione di alimentazione è pensato per essere molto meno a causa della precoce investitori di perdere le chiavi private, o altri, anche il passaggio di distanza, perdendo l’accesso ai loro fondi sul blockchain per sempre.

RELATIVE LETTURA | BITCOIN POTREBBE RIMANERE STAGNANTE PER MESI, IL MERCATO AZIONARIO DI CORRELAZIONE MOSTRA

Ma in cosa consiste questo tipo di dati effettivamente media per Bitcoin, e il suo prezzo? Con quasi la metà di quella di alimentazione disposti a vendere, e tenendo forte – che è esattamente sinistra a vendere Bitcoin? I minatori, ma che è destinata a cambiare in meno di due settimane, quando il costo di produzione aumenta durante la notte con il Bitcoin dimezzare.

Con tale scarsa, e con tutti quelli che tengono forte e disposto a vendere dopo due anni di trend negativo, una fionda effetto potrebbe essere di edificazione che possano causare Bitcoin prezzo a razzo nelle prossime settimane.