• Bitcoin potrebbe colpire o rompere al di sopra del suo livello record nel 2020, dice un alto BitMEX trader.
  • Il pseudonimo analista si aspetta che il quantitative easing, che esplode UNITI debiti, e Dimezzare per aumentare la propensione degli investitori per i Bitcoin.
  • La dichiarazione di emersione, come debito nazionale degli stati UNITI sormontato più di $25 miliardi di dollari, e il Tesoro ha annunciato che sarebbe prendere in prestito un altro $3 miliardi di dollari per mantenere l’economia a galla.

Bitcoin commercianti hanno finora sembrava passato il danno economico causato dalla rapida diffusione del Coronavirus pandemia.

La vastità di acquisto di sentimento notato durante il blocco mesi contribuito a bitcoin rimbalzo di oltre il 100 per cento da Marzo minimi di $3,858. E come si mantiene al di sopra di $9,000, un top trader di avere un notevole e proficuo crypto portafoglio ritiene che il cryptocurrency reale a testa entro il 2020 è di oltre 20.000 dollari.

“Bitcoin potrebbe rompere [verso l’alto] in qualsiasi momento”, ha previsto. [It] tecnicamente sembrava rialzista inferiore durante il tuffo e sarà rialzista di nuovo sopra [$9,000] resistenza”.

Il professionista ha basato il suo rialzo le stime su tre importanti catalizzatori che attualmente triangolare Bitcoin è rialzista narrativa: quantitativi alleggerimento del debito, e dimezzare. Li ha chiamati “grande fondamentali, in” attesa di ogni amplificare la propensione degli investitori per i bitcoin.

Fattori Macroeconomici

Le dichiarazioni di emersione, come un Coronavirus-indotta di blocco forzato la tromba di amministrazione per salvare l’economia degli stati UNITI dal suo enorme scossa di sempre. Il Dipartimento del Tesoro ha detto all’inizio di questa settimana che avrebbe dovuto prendere in prestito di 3 miliardi di dollari prima del secondo trimestre del vicino. Che è quasi sei volte di più che nel precedente, stabilito durante la crisi finanziaria del 2008.

La richiesta graffiato ulteriormente la superficie di “la grande economia degli stati UNITI, rivelando il suo debito pubblico è esploso al di là di $25 miliardi di dollari. Ma per hardcore Bitcoin credenti, la catastrofe finanziaria è un’opportunità.

Il nucleo narrativo è l’inflazione. Top cryptocurrency di operatori e analisti percepire infinito iniezione di liquidità – il quantitative easing – come motivo per una sistematica fiat svalutazione in diversi periodi della storia. Bitcoin, invece, può solo allungare la sua offerta di 21 milioni di euro. Tori credere scarsità rende il cryptocurrency più attraente il possesso per un periodo più lungo di fiat money.

“Come Quantitative Easing che tende a infinito, si deve semplicemente avere un impatto sulle cose la cui quantità non può essere attenuata”, ha osservato Dan Morehead, CEO della Pantera Capitale, digital asset di investimento del fondo, nella sua aprile 2020 newsletter.

E per rendere le cose più rialzista arriva il dimezzamento.

Bitcoin Dimezzare

Un pre-programmato algoritmo inscritto in Bitcoin codice sorgente taglia la percentuale di approvvigionamento di mezzo ogni quattro anni. Ci sono stati due halvings in passato e che ha storicamente portato bitcoin a nuovi massimi storici sopra un 12-24 mesi lasso di tempo. È interessante notare che, il terzo è dietro l’angolo, proprio quando una tempesta finanziaria si sta preparando lateralmente.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

Bitcoin dimezzare in tutta la storia | Fonte: Pantera Capitale

Il 12 Maggio, bitcoin è la fornitura giornaliera del tasso di scendere da 1.800 BTC a 900 BTC, la creazione di un breve termine crypto deficit nel mercato. Il top BitMEX professionista trattati ancora un altro catalizzatore che potrebbe sparare il prezzo di bitcoin in direzione di $20.000.

“Fondamentale narrazioni sono grandi QE e il debito sono [anche se molto meglio] rispetto alla halvening argomento, a mio parere,” ha spiegato. “Io [legittimamente] credo che possiamo rompere 20k di quest’anno.”

Foto di Matt Hardy su Unsplash