Che a sorpresa ha portato alla piattaforma per lo scambio di Coinbase, perché sono puniti dai loro utenti. Questo è tutto a causa della caduta ha subito di recente nella sua piattaforma.

Tutto questo punizione è un prodotto di uno dei incidente rilevantes, che ha avuto la piattaforma coinbase, che è stato respinto dai suoi utenti. Questo incidente ha colpito così tanto che il creatore di Black Swan, ha deciso di lasciare.

Tutto questo è accaduto il 1 giugno di quest’anno, l’errore è stato ameritada a causa di un aumento nel traffico quando il BTC è stata sul punto di rompere la barriera di$10.000.

Anche se è previsto che la caduta di Bitmex avuto anche un impatto sull’errore. Dando un’indignazione come utente più famoso Nassim Taleb ha deciso di abbandonare la piattaforma.

Non Coinbase punito?

il 7 giugno è stato quando l’utente ha deciso di prendere la “vendetta” in coinbase, eliminando il pesante somma di 22.000 Bitcoin per un valore di circa USD a 214 milioni di euro. Coinbase è ancora una tassa sulla cima di altri exchange perché hanno 1 milione di BTC in più rispetto alle altre piattaforme.

Il che significa che alla fine è qualcosa di insignificante, ma che fa un sacco di rumore nella piattaforma. Pertanto, devono essere molto attenti con quello che è successo con BitMex come si può rendere gli utenti disincantato.