Appena tre ore fa, Bitcoin ultimo blocco ricompensa dimezzamento infine, è venuto a passare.

A differenza di ottimisti previsto, il mercato non pompa sulla scia di questo evento. Invece, il BTC è in realtà in calo di oltre il 15% negli ultimi tre giorni, avendo radunato come alto come $10,100 giovedì solo per cadere a $8,400 al momento di questo articolo di scrittura.

Ma questo calo non ha smesso un importante Wall Street miliardario da prevedere Bitcoin sarà il rally in direzione di 20.000 dollari entro la fine dell’anno.

Top Investor Ancora Gli Occhi 20.000 Dollari In Bitcoin Prezzo

Parlando a CNBC “Fast Money” pannello di sulla scia di un dimezzamento, Galaxy Digitale chief executive officer Mike Novogratz ha tenuto il suo tono rialzista sui principali cryptocurrency.

Egli ha affermato che tutte di stimolo da parte dei governi, con la cifra record di operazioni di liquidità dalle banche centrali, Bitcoin potrebbe risalire verso i 20.000 $entro la fine dell’anno.

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=GYoegTF5Qks(/embed)

Insieme con il positivo macro outlook, Novogratz notato che Paul Tudor Jones, il leggendario macro hedge fund investor, di entrare in Bitcoin spazio è particolarmente degno di nota.

Questo punto non è stato ampliato, ma molti nello spazio credere che l’investitore ingresso dello spazio è uno dei più rialzista che le cose accadano per il cryptocurrency. L’idea é che perché Jones è ora in Bitcoin (e nello spazio pubblico), altri investitori che erano seduti sul recinto sono più probabilità di gregge per comprare Bitcoin ora.

Il Tecnico Outlook È Forte

Novogratz e il sentimento era principalmente indietro dalla forte contesto fondamentale, ma i tecnici sono presumibilmente rialzista pure.

Dopo Bitcoin e il resto del crypto mercato è crollato di oltre il 50% in pochi giorni a $3,700, pochi gli analisti avevano previsto un rapido recupero.

C’è stata almeno una rialzista voce di taglio attraverso la folla, uno che ha pubblicato un ampia Twitter thread ore dopo BTC hit $3,700 sul perché il fondo è in. Insieme con l’affermazione che il Bitcoin aveva toccato il fondo durante la capitolazione, l’analista ha inoltre condivisa che un potenziale scenario si aspetta è una “V ” a forma di inversione di tendenza.”

Come sappiamo, questo si è avverato.

Ora, questo analista ha affermato che egli rimane rialzista nonostante la recente volatilità e di ritracciamento, individuando cinque tendenze per eseguire il suo sentimento:

  • Bitcoin recente calo è stato un “grande ridimensionamento” che è stata in gran parte assorbita dagli acquirenti, che hanno recuperato BTC a $8,700.
  • BTC riprovato e tenuto chiave medie mobili, come il 50 settimane di media mobile 200 giorni di media mobile.
  • Bitcoin azione dei prezzi è “probabilmente all’interno di onda 3,” che era un commento fatto in riferimento al suo rialzista Onda di Elliot outlook.
  • Un “sgonfia” pattern rialzista potrebbe sviluppare.
  • Il calo consentito BTC a rimbalzare storicamente un importante linea di tendenza.
Photo by Fezbot2000 on Unsplash