Portafoglio virtuale lancia sul mercato una criptotarjeta | Tecnologia.premere

Recentemente è stato rilasciato il quale, Airtm uno dei comparti più popolare virtuale del momento, ha deciso di offrire un nuovo servizio basato in industria di valute digitali. Il portafoglio virtuale lancia sul mercato una criptotarjeta per ottimizzare gran parte del loro sistema di gestione per fornire i migliori servizi ai loro clienti.

Ora cambiare il criptomonedas da parte di fiat di denaro sarà più facile, la piattaforma che consente la condivisione di criptos per VOI da Aritm. Gli utenti AirTm utilizzare AirUSDservizio , con cui si sarà in grado di gestire il vostro denaro digitale come meglio si adatta alle loro, tra cui l’attivazione e l’utilizzo del carte regalo.

Incontrare la nuova piattaforma

Portafoglio virtuale lancia sul mercato una criptotarjeta | Tecnologia.premere

Il portafoglio virtuale lancia sul mercato una criptotarjeta e con esso, un gateway di pagamento è completamente up-to-date, coinvolgendo il metodi finanziari del tempo.

Questa non è la prima volta che un’azienda decide di offrire questo servizio, tuttavia, gli operatori di dire, che, grazie all’esperienza che ha la piattaforma, questo nuovo sistema è la vittoria e anche si può diventare uno dei migliori a lungo termine. E non è da meno, la società ha già ottenuto grande approvazione entro il mondo delle valute digitali.

Airtm e il COVID-19

Alcune piattaforme sono caduti in ragione della pandemia, tuttavia c’è una grande quantità che sono ancora sulla cuspide, e uno di loro è Airtm.

Il portafoglio virtuale lancia sul mercato una criptotarjeta, non essere lasciato alle spalle e, molti sostengono che egli ha raggiunto, oggi Airtm fa parte della lista delle piattaforme di pagamento più utilizzato, di fatto va a lato di servizi come Paypal.

La nuova scheda è quello di essere utilizzato deve essere di natura globale, non hanno alcun tipo di limitazione, il che significa che, gli utenti saranno in grado di fare i vostri acquisti senza alcun inconveniente.

Chiaro che queste persone ancora non verificare la tua carta, sarà in grado di godere di USD 100, una volta consumato questo importo, è necessario eseguire i passaggi per la successiva verifica, e, con essa, hanno un reddito USD 800 che può essere utilizzato per effettuare qualsiasi tipo di acquisto.