CoinSwitch, un ben-riconosciuto piattaforma di scambio, ha deciso di ottimizzare il mercato delle valute digitali in India, portando con sé la creazione di un criptoaplicacion mobile che permetterà di vendere oltre il 90 criptomonedas, tutti diversi.

L’obiettivo della società è migliorare il processo di commercializzazione di valute digitali in India, e perché è stata creata Kuberun criptoaplicacion mobile basato sulla rupia indiana. Kuber è stata costruita in modo che, gli utenti saranno in grado di decidere che gli scambi sul mercato il loro criptos.

Una conoscenza di Kuber

Piattaforma di scambio lancia criptoaplicación mobile | Tecnologia.premere

I cittadini che decidono di dare una prova di questa nuova criptoaplicacion mobile, prima di vendere le loro valute digitali, devono passare attraverso un processo di verifica, che comprende, la convalida dei dati personali e anti, una volta approvato questo processo, essere in grado di ottenere criptos pagare con la rupia indiana.

L’India e le valute digitali

L’inclusione di valute digitali in India non è stato facile, ci sono molte limitazioni che sono state messe in campo dal Governo per evitare la marketing di criptos, tema che viene sottolineato il “benessere dei cittadini”, già per nessuno è un segreto il grande rischio coinvolti nel mercato con le valute digitali e ancora di più se non si dispone di informazioni circa il mercato.

Infatti il La Reserve bank of India, Avevo deciso di dare luogo a un divieto per quanto riguarda la gestione delle valute digitali, di un’azione che è stata poi annullata dal Corte Suprema. La piattaforma di scambio è venuto a a rivoluzionare il mercato Indianoportando con sé il criptomonedas, un sistema che all’avvio non ha ottenuto un grande consenso da parte di alcuni settori.

Il principale obiettivo della piattaforma è quello di concentrarsi esclusivamente sul mercato indiano, ma in vista di le limitazioni imposte dalla Reserve Bank, la missione è stata estesa, che porta alla commercializzazione di valute digitali a livello generale, questo per fornire le migliori opzioni al momento di effettuare qualsiasi operazione, compreso, naturalmente, le migliori tariffe del mercato e ora, con il nuovo criptoaplicación mobile, queste attività possono essere svolte in modo più rapido.

Gli operatori della società per garantire che, in India, si trova un grande criptoecosistema che merita di essere esplorato.