• Domani, $1 miliardi di mensili e trimestrali Bitcoin opzioni in scadenza
  • Questo sarà il più grande opzioni di scadenza e che il BTC ha mai visto
  • Alcuni analisti ritengono che l’evento sarà scintilla alcune massiccia volatilità
  • Detto questo, il forte movimento verso il basso visto ieri sera potrebbe essere stato il movimento che è stato ampiamente previsto dai commercianti
  • Un analista ritiene che questo segnala che il parametro di riferimento cryptocurrency è pronta a vedere anche oltre lateralmente di negoziazione, di domani, di scadenza, di essere un non-evento ora

Bitcoin è solo un giorno di distanza dal vedere il suo più grande opzioni di scadenza di sempre. Questo importante evento si presenta come il cryptocurrency continua negoziazione all’interno di una gamma che è stata formata e rispettare su un multi-periodo di un mese.

Alcuni analisti ritengono che l’imminente $1 miliardo di opzioni di scadenza contribuirà a porre fine a questo trading range e fornire la cryptocurrency con il tanto bisogno di slancio.

Nonostante questa ipotesi ragionevole, un trader ha recentemente spiegato che lui crede che il declino visto ieri sera è stato il opzioni-movimento indotto tutti erano anticipando.

Come tale, il BTC può continuare a estendere il suo noioso incontro di consolidamento, nei giorni e nelle settimane a venire.

Bitcoin per Vedere Maggiori Opzioni di Scadenza e Sempre Domani

Domani è un grande giorno per Bitcoin, come gli analisti finalmente arrivare a vedere se il mercato di opzione dell’aumento di dimensioni sarà sufficiente per avere gravi di influenza su BTC mercato dinamico.

Fino a poco tempo fa, le opzioni rappresentava solo un incredibilmente piccola porzione del benchmark cryptocurrency d’interesse.

Questo è cambiato molto negli ultimi tempi, tuttavia, e la 1 miliardo di dollari di scadenza del contratto svolge il 26 giugno sarà il più grande mai visto.

Attualmente, le due entità tenere conto di tutte le opzioni di trading volume: Deribit e CME. Deribit attualmente esercita in modo significativo volume di scambi superiore rispetto al CME, anche se è stato perdendo un po ‘ della sua posizione dominante sul mercato negli ultimi tempi.

Secondo in un recente post la piattaforma di trading di opzioni, il totale delle loro opzioni aperte interesse, si trova attualmente a $1,4 miliardi.

“Solo 24 ore, fino a che il Q2 scadenza! Siete pronti? La nostra opzione statistiche: Crypto mercato totale OI: $1.96 miliardi di euro. Deribit Opzione di mercato totale OI: $1,4 Miliardi. BTC 26 giugno OI: 73,634 contratti per un valore di $675.3 milioni di euro. ETH 26 giugno OI: 308,635 contratto, del valore di $71,4 milioni di euro”, hanno spiegato.

Bitcoin

Image Courtesy of Skew

Ecco Perché Questo Non Può comportare in Alcun Volatilità

Un trader spiegato che non crede di domani di scadenza comporterà qualsiasi livello di volatilità come molti sostengono.

Pensa che questa volatilità è stato effettivamente visto ieri sera, quando il cryptocurrency tirati giù a bassi all’interno del sub-$9,000 regione prima di postare un lieve rimbalzo.

“Mi sembra che la volatilità che tutti si aspettano per il 26 giugno, opzioni di scadenza già accaduto, quindi, con questo presupposto credo che al massimo potremmo andare è ~9480 tutto il squiggle, dove la VAL di gamma precedente, + POC + VAH questo campo sono a riposo. TLDR: Più che vanno”, ha osservato.

Perché Domani, $1B Bitcoin Opzioni di Scadenza Non Può Innescare Qualsiasi Volatilità

Image Courtesy of Red. Chart via TradingView
Featured image from Shutterstock.

Charts from TradingView.