I nuovi dati mostrano che crypto gli investitori e gli operatori si stanno ritirando i loro BTC da cryptocurrency scambi in numeri da record, dopo lo storico giovedì Nero crollo a metà Marzo.

Mentre questo può inizialmente sembrare una cosa negativa per il mercato, ha incredibilmente rialzista implicazioni che altamente ottimistica Bitcoin futuro.

Dati Mostra Crypto Investitori Stanno Immagazzinando Meno BTC su Scambi

Bitcoin prezzo esploso fino a $10.000 di BTC durante i primi mesi dell’anno, ma quando il Il Giovedì Nero il crollo ha colpito i mercati tradizionali, ha preso il cryptocurrency mondo, giù con esso.

Timori per l’imprevedibile impatto del coronavirus scoppio sull’economia, gli investitori preparati per il peggio fuggendo in contanti.

Questo ha causato Bitcoin prezzo al collasso, al di sotto di $4.000 per BTC. Durante il caos, un numero di cryptocurrency scambi subito interruzioni, mentre altri hanno lottato con le loro liquidazioni motore, causando un effetto a catena che ha spinto i prezzi più bassi.

RELATIVE LETTURA | BITCOIN DIMEZZARE VA PARABOLICA SU GOOGLE TRENDS, PROPRIO COME IL PREZZO ESPLODE

Altre attività come Chainlink flash si è schiantato in una carneficina, scendendo a un minimo di $0,01 per ogni LINK token su alcune piattaforme.

Molti dei più grandi balene sono state completamente spazzate via, e liquidazioni colpito cifre astronomiche.

Da quel devastante giorno, la crypto mercato non è stata più la stessa. Meno crypto gli investitori sono ora in mano la loro BTC su cambi. Glassnode dati mostra un calo di oltre 300.000 BTC e arrampicata – anche come Bitcoin prezzo sale.

Meno fiducia in cryptocurrency scambi non è il più grande situazione per il cryptocurrency mercato, che è già noto come wild west tipo di ambiente. Tuttavia, questo potrebbe avere incredibilmente rialzista implicazioni per la scarsa attività.

crypto btc glassnode dati

Essi tengono Per il Post-Dimezzare Bull Run, O Qualcos’Altro?

Meno BTC su crypto scambi significa meno possibilità di panic selling. Potrebbe anche indicare che crypto gli investitori stanno diventando sempre più convinte che il fondo è in dopo il Bitcoin non è riuscito a impostare un basso più basso, anche in un tale caos.

Con limitati, il Bitcoin alimentazione – solo il 21 BTC per sempre esiste e anche meno attualmente in circolazione (più del bene che è tenuto in deposito significa meno viene venduto nel mercato, mantenendo la pressione di vendita a baia e consentendo di prezzi in aumento.

RELATIVE LETTURA, QUASI LA METÀ DI TUTTI I BITCOIN IN CIRCOLAZIONE DI ALIMENTAZIONE NON SI È MOSSO IN DUE ANNI

E con Bitcoin del BTC blocco ricompensa dimezzare pochi giorni di distanza, questa scarsa offerta è ancora più stretto.

Il dimezzamento potrebbe anche essere dietro perché più crypto gli investitori sono ancora una volta in mano la loro BTC in un magazzino freddo e fuori gli scambi. Si aspettano i prezzi per contrassegnare notevolmente nel prossimo anno o due, per poi passare loro BTC tornato agli scambi nel tentativo di vendere la cima del prossimo rally – rally che potrebbe essere finalmente qui.

Featured image from Pixabay