• Un famoso bitcoin analista all’inizio di aprile aveva predetto che il prezzo di muoversi verso di $8.000.
  • Il cryptocurrency è salito a $7,810 in un mattino di commercio lunedì, suggerendo una bolla di correre verso il detto di destinazione.
  • Lo stesso analista pensa ora bitcoin sarebbe sottoposto ad una inversione di tendenza al momento di colpire di $8.000.

Una crypto analista che, in precedenza previsto il bitcoin prezzo per colpire $8,000 ora avverte di una inversione ribassista.

“Ora sono un venditore,” sostenuto l’analista di destra, come la cryptocurrency chiuso al di sopra $7,800 per la prima volta dal 12 Marzo, prendendo spunto dal “marcata perdita di slancio sui flussi degli ordini” dalla mattina presto commercio di lunedì. L’analista si riferiva a bitcoin consecutive di pullback da $a 7.700-$7,800 area in soli quattro giorni.

L’analista ha basato la sua stima su una popolare indicatore tecnico chiamato ‘il Volume di Profilo.’ Lo strumento misura il totale dei volumi scambiati a specifici livelli di prezzo nel corso di un determinato periodo di tempo. L’analista accoppiato con i livelli di ritracciamento di Fibonacci notare i livelli di massima convergenza.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

BTCUSD Volume Profilo superiore vicino a $8,000 | Fonte di luce: la Luce Crypto

Così sembra, bitcoin di $8.000 a livello su un grafico giornaliero aveva un Volume più alto Profilo, come mostrato via purpled bar nel tweet qui sopra. Nel frattempo, il livello coincisa con una critica livello di Fibonacci, alzando la possibilità che i trader potrebbero diventare più attivi intorno a esso, alla fine esce il loro rialzista posizioni per il profitto a breve termine assunzione di.

Convergenti Orsi

L’analista, la previsione di seguito in breve ad un prezzo simile previsione da Tyler D Coates, un ben noto crypto derivatives trader. L’analista alla fine della scorsa settimana, ha bitcoin è rialzista sul grafico della curva logaritmica, dando un’accurata rappresentazione della cryptocurrency del livello di supporto e resistenza dal 2012.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

BTCUSD è anche il test di 8.000 dollari 8,200 livelli di resistenza logaritmici curva di crescita | Fonte: Tyler D Coates

Il 12 Marzo sell-off di un evento cigno nero – inviato il bitcoin prezzo vacillando sotto la sua curva logaritmica di supporto, come mostrato nel grafico di cui sopra. Il selvaggio spostare in discesa capovolto il supporto della resistenza, lasciando bitcoin con il compito di pezzo sopra di esso per recuperare la sua di lungo periodo trend rialzista.

Per coincidenza, il piano-trasformato-il livello di soffitto cade all’interno della gamma di $8,100 e $8,200, che è molto vicino a quello della Luce Crypto potenziale pullback livello di $8.000.

Rialzista Bitcoin Catalizzatori, Nel Frattempo

Analisti predicono bitcoin invertire il suo trend rialzista, dopo aver toccato il di $8.000-8,200 intervallo arriva anche prima del suo dimezzamento. L’evento si sarebbe effettivamente ridurre il cryptocurrency quotidiana percentuale di approvvigionamento da 1.800 BTC a 900 BTC, il che rende più scarsi contro un potenzialmente crescente domanda.

Il dimezzamento del fenomeno, che potrebbe inviare i bitcoin prezzo alto come $100.000, secondo il crypto mercato più hardcore tori. Allo stesso tempo, la Federal Reserve che decisione di iniettare $2,3 trilioni la pena di pacchetto di stimolo di bilancio, e la sua proposta di spingere i tassi di riferimento al di sotto di zero, ha proiettato bitcoin come alternativa contro l’inflazione.

Ora la battaglia tra il bitcoin è scettico, tecnici e di supporto fondamentali.