Ci sono molti investitori che sono ancora riluttanti a farsi coinvolgere con Bitcoin. Fanno commenti come cryptocurrencies sono difficili da soli, BTC è per i criminali, e altri sentimenti lungo queste linee.

Ancora un illustre educatore finanziario e imprenditore dice che possedere Bitcoin, argento, e l’oro è una decisione saggia. Ecco perché la pensa così.

Robert Kiyosaki: ha Ottenuto l’Oro, l’Argento, e Bitcoin?

Secondo Robert “Rich Dad” Kiyosaki, un imprenditore Americano e autore, la “Federal Reserve è morto.”

Ha citato l’aumento dei cosiddetti “zombie imprese” e i loro rispettivi debiti, presumibilmente a $900 miliardi di euro. Kiyosaki scrive che il debito “zombie” sono passerà di $1,6 miliardi l’anno prossimo, mettendo a rischio la Riserva Federale.

Per combattere questa tendenza, a fianco di una potenziale crisi del debito e denaro per la stampa, Kiyosaki ha effettivamente prescritto Bitcoin, argento e oro. Egli ha menzionato in tali attività per la sua più di un milione di seguaci ad nauseam nel corso degli ultimi mesi.

Il “padre Ricco, Padre Povero” autore dice che quei beni sono “soldi veri”, mentre la fiat i soldi stampati dalla Federal Reserve, è “falso”.

Kiyosaki non è solo bullish su Bitcoin in spirito — ha un obiettivo di prezzo per il cryptocurrency. Egli scritto in questo BTC potrebbe colpire 75.000 dollari nei prossimi tre anni, mentre i due metalli preziosi anche eseguire bene.

Oro del Boom del Bitcoin Può Seguire

Kiyosaki, commovente commenti sull’economia e la sua relazione oro e Bitcoin è il metallo prezioso ha recuperato.

Al momento di questo articolo scrittura, oro mestieri per $1,770 — 15% in più rispetto al suo prezzo, all’inizio del 2020. Che è anche vicino a un nuovo massimo contro il dollaro STATUNITENSE, con l’ultimo set dopo il 2018 recessione.

Gli analisti si aspettano che questo trend continui in movimento in avanti.

CitiGroup è stato riportato da Bloomberg avere alzato il mercato spot previsioni per i prezzi dell’oro, mantenendo la sua “lunga trend rialzista.” Gli analisti alle imprese, ha citato la “macro sfondo” di bassi tassi di interesse e “universale ansia” contro la pandemia.

Bitcoin ha la possibilità di seguire in oro superiore, soprattutto in questo ambiente macro. Secondo alcuni importanti analisti.

Paul Tudor Jones ha detto in una nota di ricerca dal titolo “La Grande Inflazione Monetaria” che Bitcoin è il “cavallo più veloce in gara.” Questo è stato fatto in riferimento all’attività di 21 milioni di monete di fornitura cappuccio, mentre altre classi non hanno questo vantaggio, anche l’oro.

Jones è un miliardario gestore di hedge fund ampiamente considerato uno dei migliori al mondo macro analisti.

Anche touting questo sentimento è Bloomberg Mike McGlone, senior commodity stratega. Egli scritto in un recente rapporto che con Bitcoin trading sempre più come l’oro, l’ultimo rally potrebbe rafforzare l’ex:

“Aumentando la compagnia con l’oro è un Bitcoin-prezzo di vento in coda, a nostro modo di vedere. Al massimo-per-il più lungo di 52 settimana di correlazione e beta mai contro il metallo, il primo nato crypto dovrebbe continuare ad avanzare, per ragioni analoghe a oro, alimentata da globale senza precedenti banca centrale easing.”

Featured Image from Shutterstock
Price tags: xbtusd, btcusd, btcusdt
Rich Dad Poor Dad Author Continues to Promote Bitcoin