Il nuovo decennio inizia con il 2020 sarà ricordato per sempre per il brusco cambiamento ha portato per l’economia e il mondo. Le tensioni economiche durante questi insoliti, le nuove condizioni hanno causato beni duri come l’oro e Bitcoin a prosperare.

Secondo il co-fondatore di digital oro, impresa di investimento, post-COVID mondo si sposta sempre più verso il digitale investimenti come una copertura contro trascurato dalla politica monetaria.

2020: Tensioni Commerciali, Pandemia, e un Mondo che si Muove Per Tutto Digitale

Mentre il trend è iniziato veramente a svolgersi nei primi 2019, oro e Bitcoin in aumento quindi era in previsione di ciò che è a venire, quando il 2020 arrotolata intorno.

Quello che alla fine è arrivato, non è solo un aumento del commercio e tensioni tra gli USA e la Cina o il potenziale di guerra brew tra USA e Iran, è stata una pandemia a differenza del mondo moderno abbia mai visto.

La pandemia ha rapidamente decimato l’economia e mandato il mondo in un blocco stato.

Bitcoin e oro visto inizialmente un forte crollo nel giovedì Nero a fianco di stock, ma da allora hanno mostrato un aumento della domanda, in quanto gli investitori temono l’impatto a lungo termine corrente di stimolo focalizzato la politica monetaria del valore di fiat.

RELATIVE LETTURA | FED MUNIZIONI ILLIMITATE, METTE IN EVIDENZA L’IMPORTANZA DI BITCOIN DIGITALE SCARSITÀ

A differenza di fiat valute che possono essere stampati a capriccio da banche di riserva, oro e Bitcoin sono un duro, scarsa alimentazione che dà a queste attività un valore aggiunto in tempi di crisi. Inoltre, tali attività sono deflazionistiche e si esibiranno anche più forte in iperinflazione ambiente che si profilano all’orizzonte.

Questo ha aumentato la domanda per il fisico, metallo prezioso a tal punto, che i lingotti d’oro sono il recupero di un alto premio.

Non è tutto a causa della crescente domanda, però. Il blocco condizioni portato avanti dalla pandemia hanno chiuso le strutture minerarie, le raffinerie e le zecche. Meno crudo lega d’oro viene estratto dalla terra al punto in cui la fornitura non può tenere il passo con la domanda.

Come offerta è limitata, la domanda è in aumento, e gli investitori sono carenti di un modo per accedere e tenere la forma fisica di oro, Digix co-fondatore e COO di Shaun Djie ritiene che gli investitori si rivolgono sempre di più verso il digitale oro.

“Tutta la proliferazione delle valute digitali sta crescendo un bel po’, a causa di eventi come COVID-19. Tempi difficili come questi costringere la gente a usare la tecnologia in modi nuovi, se si tratta di comunicazione o l’acquisto di cibo,” Djie aggiunto.

Oro Per Diventare Più Simile a Bitcoin Come Moneta Digitale la Tecnologia Diventa una Strada per Il Futuro

Anche se Djie è specificamente riferiti alla sua azienda DGX token – un cryptocurrency token garantiti dal “peso d’oro” – questo aiuterà anche Bitcoin.

Ogni DGX token è direttamente legata al valore di un grammo, sostenuta da reali 100 grammi svizzera lingotti d’oro per un prodotto da raffinerie come Produits Artistiques Metaux Precieux (PAMP).

Questi oro-backed crypto gettoni sono cresciuti in popolarità di recente, e concorrenti, come Tether Oro, Paxos Oro, e più sono emerse.

RELATIVE LETTURA | AMERICA LATINA: L’IMPENNATA DI CRESCITA IN DIGITALE I PAGAMENTI POSSONO ESSERE SOSTENITORE DI BITCOIN

Djie dice che i “pro e i contro di possedere d’oro digitale è la tecnologia in sé”, riferendosi alla tecnologia blockchain è costruito su.

Bitcoin azioni di tutti gli stessi attributi come il metallo prezioso e già presente in forma digitale. E anche se Djie sta prendendo su oro-backed gettoni in particolare, tutto il suo ragionamento, per questo tipo di token forte performance parla anche di Bitcoin come bene.

Dal momento che l’epidemia è iniziata, anche VISTO ha visto un incremento di nuovi utenti in tecnologie digitali. Come questa diventa la “nuova norma” d’oro digitale, Bitcoin, e altri pagamenti digitali saranno sempre più prendere piede come il modo migliore per spendere e investire.

E come l’oro di alimentazione continua a ridursi, l’accesso alle versioni digitali dei metalli preziosi diventerà più popolare nel tempo.

Featured image from Shutterstock.