All’inizio di questa settimana, importante impresa di investimento Goldman Sachs ha tenuto una chiamata client dove denunciato per Bitcoin e altre cryptocurrencies come “non è un’asset class” e fatto saltare il suo uso come un veicolo di investimento.

L’investimento gigante manca il fatto, tuttavia, che l’attività ha fornito un inedito di oltre 100.000.000% di ritorno sull’investimento per coloro che ha ottenuto in tutto il 2011.

Goldman Sachs Sbatte Crypto, Sostiene Che Non è Una Classe di Asset

In un rapporto pubblicato in avanti di una conference call con il Chief Investment Officer Sharmin Mossavar Rahmani, Goldman Sachs ha delineato le diverse ragioni per cui l’emergente classe di attività delle cryptocurrencies non è una classe di attività, a tutti.

I punti chiave sono la mancanza di prove certe del suo uso come una inflazione copertura, instabile correlazioni con altre attività, e il fatto di non generare flussi di cassa come le obbligazioni.

RELATIVE LETTURA | PERCHÉ GOLDMAN SACHS GRAFFIANTE CRYPTO RAPPORTO È ANCORA POSITIVA PER BITCOIN

La crypto comunità scoppiata in furia, ma anche negativo pubblicità è una buona pubblicità a causa della visibilità Bitcoin ricevuti con alcuni dei più ricchi investitori del mondo.

Queste elevata ricchezza investitori sarà certamente prendere Goldman Sachs commenti in considerazione. Essi, inoltre, che si basano su dati, fondamentale e analisi tecnica per prendere la loro decisione, non solo di una congettura di un terzo.

Bitcoin Porta Gli Investitori Oltre 100.000.000% I Proventi Dal 2011

Quando essi non scavare in grafici, elementi, dati storici e in la ‘non e ‘ in una classe di attività’ parla da sé.

Chartered mercato tecnici offre una completamente imparziale look basato sul nulla, ma tecnici suggeriscono Bitcoin riprenderà il suo trend rialzista a lungo termine.

Questo dieci-anno-lungo termine rialzista, finora, ha portato oltre 100.000.000% torna, secondo il Coraggioso Nuova Moneta Liquida Indice.

bitcoin grafico dei prezzi

Questo grafico inizia a $0,01, quindi, in realtà, i rendimenti sono ancora più realistico suono, provenienti da praticamente inutile.

RELATIVE LETTURA | FED MUNIZIONI ILLIMITATE, METTE IN EVIDENZA L’IMPORTANZA DI BITCOIN DIGITALE SCARSITÀ

Il più importante Bitcoin fondamentali sono tutti urlando acquistare. L’hard-capped fornitura di appena 21 milioni di BTC e recente dimezzamento coincidere con il massiccio uso improprio della politica monetaria.

Il calibro di miliardario gestore di hedge fund Paul Tudor Jones ha rispetto Bitcoin per il ruolo giocato oro nel 1970, che lo ha reso uno dei più redditizi gli investimenti di tutti i tempi.

L’oro sta diventando sempre più come Bitcoin, nel tentativo di portare il duro, fisico risorsa nell’era digitale. Ma Bitcoin serve già che ruolo ben.

La ricetta per Bitcoin più grande mercato toro di sicurezza è su di noi, in un’attività che ha già fornito i primi investitori con i rendimenti senza precedenti.

Tuttavia, Goldman Sachs ha appena detto ai suoi clienti a perdere la possibilità di passare a loro. Si ascoltano o si guardano i fatti e i dati che dicono il contrario?

Featured image from Shutterstock.