Microsoft ha intenzione di apdoerarse nel mondo che vogliono iniziare a rivoluzionare il mondo della criptominería. Qualcosa che sarà sicuramente una pietra miliare nell’esistenza dell’umanità.

La società di Bill Gates ha messo in chiaro che si desidera creare il proprio criptomoneda ma di girare per i brevettato un nuovo sistema di data mining criptomonedas. Questo nuovo brevetto sarebbe sostituire il costoso sistema di macchine da miniera per qualcosa di semplice e molto romanzo.

Questo nuovo sistema ha qualcosa di molto interessante che sarebbe un “Sistema di criptominería che utilizza i dati dell’attività del corpo di attività”. Questo consentirebbe di essere minaran qualsiasi criptomoneda, a seconda dell’attività fisica, che è a dire, qualcosa di totalmente sostenibile.

Anche specialista di dire che questo sistema potrebbe essere qualcosa che è totalmente amichevole per l’ambiente in quanto non consuma energia elettrica o danni ambientali. Già che collegano gli esseri umani a un server che rastreara l’intero processo energetico di fare e che metterà a repentaglio la criptomoneda.

L’azienda Microsoft ha dichiarato che questo sistema sarebbe una cosa così facile da gestire e zero complessità, non è che la volontà di eseguire 20km a minare la criptoactivo, ma può avvenire attraverso qualsiasi attività fisica o il cervello. Un esempio potrebbe essere, quando nel cervello onda che l’occhio comincia a vedere un annuncio che ha vorresti inviare il sentiero e si inizia a generare il sistema.

Nel documento di Microsoft richiede che questa attività sarebbe di sostituire il lavoro dell’informatica di massa che richiede alcuni sistemi criptominería. Questo sistema può essere collegato ad un server che invia i dati a un dispositivo portatile, per essere in grado di eseguire il comando.

Sarà necessario attendere l’esito di questo ingegnoso sistema, di una cosa siamo sicuri, è venuto a cambiare la prospettiva di data mining di criptomonedas.