E ‘ stato un esplosivo ultime 24 ore per Bitcoin e la cryptocurrency mercato.

Dopo la costruzione di momentum rialzista per sette settimane, BTC finalmente rotto il passato $10.000 oggi, la pubblicazione di un più di 170% di guadagno in quanto il $3,700 minimi di Marzo. Mentre questa mossa era più piccolo di BTC 20% di prestazioni in due giorni si è visto la scorsa settimana, gli analisti dicono che è tecnicamente importante.

Bitcoin grafico dei prezzi

Grafico TradingView.com

Una macro top analisti, infatti, detto che le possibilità Bitcoin vede “di gran lunga superiore a prezzi” ha “aumentato drammaticamente.” E nel dire “maggiore dei prezzi”, questo l’analista parla di centinaia di migliaia di dollari per ogni moneta.

BTC Potrebbe Presto Andare Parabolica… di Nuovo: Analista Superiore

Di riferimento il grafico qui sotto, Raoul Pal — CEO di Visione Reale e un ex Goldman Sachs esecutivo — detto che Bitcoin la mossa di oggi è stata un TASTO “pausa tecnica”, che significa la “probabilità di gran lunga maggiore dei prezzi è aumentato drammaticamente.”

L’investitore grafico sottostante illustra questo punto: il triangolo simmetrico modello che Bitcoin è stata la negoziazione in dall’inizio del 2017, ha finalmente rotto al rialzo, creando un perfetto breakout modello. Il grafico predice $40.000 Bitcoin prezzo, secondo Pal.

Grafico di BItcoin per sottogruppi di lavoro

Bitcoin sottogruppi di lavoro grafico da Raoul Pal. “Classico le tecniche di rilevamento” dà un obiettivo di $40.000 da questo grafico.

A questo si aggiunge una confluenza di rialzista fondamentali, vale a dire l’imminente dimezzare e moneta di banca centrale-la stampa, e avete una ricetta per il successo, l’investitore ha spiegato. Concludendo il suo pensiero, Pal ha scritto:

“Questo è uno dei migliori set-up in ogni classe di attività che abbia mai visto…tecnica, fondamentale, del flusso di fondi e l’impianto idraulico. Tutti. Ora. Di nuovo, per essere chiari, anche se ha il 90% di probabilità, ciò non vuol dire che sicuramente andare a lavorare…io e si può essere sbagliato…spesso e drammaticamente.”

Wall Street Veterano Getta Peso Dietro Bitcoin

Non è solo amico che ha ricevuto la segnalazione di supporto per Bitcoin tra il Wall Street classe veterani.

Come riportato da Bitcoinist, miliardario macro investitore Paul Tudor Jones appena gettato il suo peso dietro la parte superiore cryptocurrency. Jones è un lungo tempo di macro investitore per un valore di oltre 5 miliardi di dollari, dopo aver fatto il rilievo chiamate nel corso della sua pluridecennale carriera.

In un mercato nota di ricerca chiamato “La Grande Inflazione Monetaria,” il gestore di hedge fund, ha detto che lui è l’allocazione di alcuni dei suoi fondi di capitale di Bitcoin futures.

Perché, in primo luogo osservato che la continua azione dei prezzi in Bitcoin e la macro sfondo ricorda metà degli anni 1970, prima di un massiccio aumento del valore dell’oro. Dopo aver toccato il fondo in 1976-97, il prezzo dell’oro più che quadruplicato nei prossimi tre anni, battendo il suo precedente più alta. Lo stesso accade per BTC potrebbe comportare un nuovo massimo.

Bitcoin è interessante anche per Jones, perché la vede come una potenziale riserva di valore in un mondo in cui le banche centrali stanno svalutando fiat money. Egli, infatti, ha chiamato il “cavallo più veloce in gara”, riferimento a quanto ha la capacità di superare le altre classi di asset negli anni a venire:

“Alla fine del giorno, la migliore che massimizza il profitto strategia è proprio il cavallo più veloce. Semplicemente il miglior performer e non farsi sposare da un lato intellettuale […]. Se sono costretto a previsioni, la mia scommessa è che sarà Bitcoin.”

Featured Image from Unsplash