• Bitcoin ha mostrato alcuni continuato segni di debolezza oggi a causa della sua incapacità di raccogliere alcuna chiara slancio verso l’alto
  • Ora è in bilico all’interno della regione inferiore del suo tempo, di trading range, e non è chiaro per quanto tempo questo supporto durerà per
  • Il suo più recente calo inferiore ha fatto crescere debole da un punto di vista tecnico
  • Un indicatore cruciale che è stato rialzista tutto il passato parecchi mesi appena capovolto ribassista
  • Questa è la prima volta che questo si è verificato solo il cryptocurrency ha visto la sua metà di Marzo crollo che ha causato un mulinello da $8,000 regione a un minimo di $3,800

Bitcoin ha visto degradante forza tecnica, attraverso il passato diversi giorni e settimane. Questa debolezza è il risultato di essa in gran parte si libra al di sopra della sua bassa gamma di confine negli ultimi giorni.

Non è stato in grado di pubblicare qualsiasi decisivo rimbalzo da questa regione, nonostante brevemente in fase di spinta sotto il suo sostegno.

Nel breve termine, come le tendenze prossimo sarà senza dubbio il frutto di una sua reazione a $9,000.

Un indicatore che misero ribassista sembra suggerire che un calo al di sotto di questo supporto decisivo è imminente.

L’ultima volta che questo indicatore capovolto da rialzista a ribassista è stata a destra prima di Bitcoin è caduto da più di 8.000 dollari a un minimo di $3,800 nel mese di Marzo.

Bitcoin Cresce Debole come Tecnico Outlook Degrada

Al momento della scrittura, Bitcoin è la negoziazione in flessione marginale al suo prezzo corrente di $9,200. Questo è circa il livello al quale è stata la negoziazione negli ultimi giorni.

Sembra che come tendenze prossimo sarà in gran parte correlata, per quanto sia forte la reazione post per la pioggia e il supporto che esiste solo al di sotto di dove è attualmente in negoziazione.

Un analista notare che uno scenario ribassista è guardando comporta BTC ripetere le prove di 9.500 dollari per la stampa di un elevato inferiore, e poi precipitare nel mid-$8,000 regione.

“BTC LTF Aggiornamento: Questo sarebbe lo scenario ribassista che vorrei essere guardando per giocare nei prossimi giorni… probabilmente potremmo vedere un altro retest di $9500 come viene stampato un altro più basso e di alta… Guardando questo grafico molto attentamente”, ha detto.

Bitcoin

Image Courtesy of Cactus. Chart via TradingView.

Questo Indicatore Chiave Incantesimi Guai per Cui BTC Va Avanti

Fin Bitcoin è iniziato il rimbalzo da metà Marzo bassi, il punto di riferimento cryptocurrency cloud indicatore è stato decisamente rialzista aiutare a stabilire un chiaro trend rialzista.

L’incapacità di rompere al di sopra di $10.000, e il multi-settimana incontro con l’stretto intervallo di trading, ha causato questo indicatore flip ribassista per la prima volta dopo si è schiantato un paio di mesi fa.

Un analista mettere avanti un grafico mostrando questa tendenza, segnando il significato storico di un bearish cloud flip.

L'Ultima Volta Che Questo Indicatore È Emerso, Bitcoin È Sceso Del 50%. Si Torna

Image Courtesy of Teddy. Chart via TradingView.

A meno che Bitcoin picchi più alti di un’invalida questa, luglio potrebbe rivelarsi un turbolento mese.

Featured image from Shutterstock.

Chart via TradingView.