• Bitcoin ha dovuto affrontare alcuni intensa debolezza negli ultimi due giorni
  • Il punto di riferimento digitale di asset venditori e acquirenti sono stati bloccati all’interno di un’intensa battaglia intorno a $9,000, con gli orsi ardentemente il tentativo di tenerlo al di sotto di questo supporto fondamentale
  • Anche se questo non è di buon auspicio per le sue prospettive di breve termine, la sua macro outlook rimane forte
  • Una fondamentale metrica appena raggiunto livelli non più osservati da solo prima di intenso 2017 rally fino a $20.000
  • Se la storia rime, la metrica potrebbe essere un incredibilmente segno positivo per il cryptocurrency

Bitcoin e aggregato crypto mercato sono in bilico sul bordo di una scogliera al momento.

$9,000 è stato stabilito come un imperativo livello di supporto nelle ultime settimane diverse, e i venditori sono ardentemente cercato di spingere i BTC al di sotto di questo livello.

È importante notare che ogni tuffo qui sotto è stato fugace, come l’acquisto di pressione esistente nel superiore a € 8.000 regione è abbastanza intenso.

Se questo supporto si rompe, è probabile che il punto di riferimento crypto farà un massiccio movimento al ribasso che definisce la sua tendenza a termine.

Una metrica che può dare tori più che aumentare il numero di dormiente Bitcoin. Questo solo a colpire i livelli non visti da prima del rally a $20.000 diversi anni fa.

Bitcoin Toro Caso Cresce Nonostante la Recente Azione dei Prezzi

Bitcoin recente azione dei prezzi non sembra emblematico del suo sottostante forza tecnica.

Al momento della scrittura, Bitcoin trading è la discesa al di sotto di 1% all’attuale prezzo di $9,100. Questo segna un rimbalzo dai suoi recenti minimi di $8,900 che sono stati set di ieri.

Per la prima volta da molte settimane, BTC inviato un sostenuto rottura al di sotto di $9,000. Gli acquirenti sono stati in grado per la riconquista di questo livello, ma sembra ancora come se essi sono in crescita più debole di giorno in giorno.

Come riportato da Bitcoinist ieri, però, il toro caso per Bitcoin rimane forte, soprattutto da una prospettiva fondamentale.

Un fattore di chiarire questa è la scalata di hash rate il cryptocurrency ha visto negli ultimi tempi. Questo ha causato la crypto cosiddetto “Hash Nastri” per far lampeggiare un segnale di acquisto.

Dormiente BTC Raggiunge Pre-2017 Bull Run Livelli

Un altro fattore che indica la cryptocurrency è incredibilmente robusto, al momento, è l’enorme quantità di Bitcoin che è stato inattivo per oltre un anno.

Secondo dati dalla piattaforma di analytics Glassnode, il 61% dei Bitcoin circolanti di alimentazione non è stato spostato da oltre un anno. Questo indica una forte propensione tra gli investitori “hodl” – anche a dare una spinta per la sua forza intrinseca.

La società di ricerca, inoltre, spiega che questa metrica è precedentemente coltivato a destra prima di crypto entra bull territorio.

“L’ultima volta che abbiamo visto questa quantità di Bitcoin che non si era mosso da oltre un anno, all’inizio del 2016 – precedente BTC bull run a $20k,” hanno spiegato.

Bitcoin
Immagine per gentile concessione di Glassnode
Immagine in evidenza da Shutterstock.