E ‘ stato un esplosivo ultime settimane per Bitcoin. Il cryptocurrency, dopo aver toccato il fondo a $3,700 alla metà di Marzo, ha radunato oltre il 170%. BTC, infatti recentemente attraversato di nuovo al di sopra sempre più importante 10.000 $di livello.

Ancora top analisti sono venuti per il consenso che il rally dai minimi è solo l’inizio di una più grande mercato toro per Bitcoin.

Bitcoin Stampe Stesso Segnale Che Ha Preceduto Il 2.000% Rally

Mentre è stato appena otto settimane dopo il Bitcoin è caduto a $3,700 durante il mese di Marzo di liquidazione dell’evento, chiave segnali sono già segnali di un ritorno ad una vera e propria bolla del mercato.

Un importante analista di recente condivisa il grafico qui sotto, che mostra Bitcoin macro di due settimane grafico sovrapposto con un costume di indicatore di tendenza.

Il grafico mostra che l’indicatore personalizzato appena stampato un “buy”, — visto l’ultima volta quando BTC iniziato a rally da $6.000 a s a $14.000, e anche visto a fine 2017 prima del 2.000% rally da $1.000 a $20.000. La storia si ripete vorresti vedere le crypto ripresa del mercato da centinaia di cento da qui.

Il grafico indica anche che il BTC ha rotto passato un trend negativo che si è protratto dal di $14.000 alti nel 2019, aggiungendo al rialzo confluenza.

Bitcoin breakout

Grafico da @GalaxyBTC, un importante crypto trader. Egli predice il Bitcoin sarà “esplodere dritto a $20.000.”

È ancora meglio se. Bitcoin in corso di breakout linee up impeccabile con il blocco ricompensa di dimezzamento, che si svolge in circa tre giorni, aggiungendo ulteriore credito al rally.

$20,000 È Solo l’Inizio

20.000 dollari potrebbe essere il doppio del prezzo corrente, ma gli analisti dicono che una mossa ci sarà solo l’inizio di una maggiore rally.

Di riferimento il grafico qui sotto, Raoul Pal — CEO di Visione Reale e un ex Goldman Sachs esecutivo — detto che Bitcoin la mossa di ieri passato a $10.000. era un “TASTO pausa tecnica.” Questo significa che la “probabilità di gran lunga maggiore dei prezzi è aumentato drammaticamente.”

Grafico di BItcoin per sottogruppi di lavoro

Bitcoin sottogruppi di lavoro grafico da Raoul Pal. “Classico le tecniche di rilevamento” dà un obiettivo di $40.000 da questo grafico.

Non è solo la tecnica che suggeriscono Bitcoin ha la possibilità di rally.

Pal ha dichiarato che con il mondo delle banche centrali di stampare più soldi che mai, in quanto il Bitcoin dimezzare si avvicina, il suo sentiment rialzista è stata confermata:

“Questo è confermato da stock per i modelli di flusso da PlanB e il breakout è successo quasi esatta a Halvening. Aggiungi a quell’ENORME TUTTO mondi banche centrali sono […] la stampa di denaro come un MATTO. quantitative easing fiat incontra il più duro di denaro che automaticamente quantitativamente stringe. Questo è uno dei migliori set-up in ogni classe di attività che abbia mai visto…tecnica, fondamentale, del flusso di fondi e l’impianto idraulico.”

C’è anche Dan Morehead, un ex investitore di Wall Street che si sono rivolti a crypto che vede anche un $20,000 come un low-end stima per il rally.

Morehead spiegato in una newsletter dal titolo “Macro Impatto Sui Bitcoin :: Pantera Blockchain Lettera, Aprile 2020″ che BTC potrebbe rally di oltre 1.000% in più rispetto al prezzo attuale per i prossimi anni.

Sostegno a questo, l’analista ha spiegato che, poiché la “riduzione dell’offerta è solo il 40% grande come [con] 2016 del dimezzamento”, che implica il 40% come “prezzo molto impulso” del rally che ha seguito il precedente dimezzare.

Come Pal, Morehead pensa anche che con l’iniezione di migliaia di miliardi di dollari nell’economia, le banche centrali sono solo la convalida di Bitcoin in crescita.

Photo by Wyron A on Unsplash