• Bitcoin chiuso al di sopra di una fondamentale area di resistenza di mercoledì.
  • Il soffitto era strumentale all’inizio di una nuova bolla correre di nuovo nel 2019, in cui il prezzo è salito da 239%.
  • Traders’ di ottimismo per il bitcoin ha raggiunto un picco di anticipo di data mining ricompensa di dimezzamento nel Maggio 2020.

Bitcoin ha ripreso la sua striscia vincente di mercoledì, in cui il suo prezzo aumentava ulteriormente più verso di $8.000.

Il bitcoin-a-tasso di cambio del dollaro salito dell ‘ 1,53 per cento a $7,878 un token, una mossa che ha portato la coppia al di sopra del suo 20-settimanale di media mobile esponenziale. La curva dei prezzi è stato strumentale per l’invio di bitcoin da 239 per cento indietro nel 2019 – a partire da $4,051 a $13,868 su Coinbase.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto

La storia di Bitcoin 20-WMA Sblocchi | Fonte: TradingView.com

Una rottura al di sopra dei 20 WMA in gennaio 2020 anche portato i prezzi da 28.62% al di sopra di $10.000. Tuttavia, bitcoin non è riuscito a estendere il rally come il coronavirus-indotta paure, hanno portato gli investitori a prendere dal panico-vendere i loro crypto posizioni nel Marzo del 2020.

Ma il cryptocurrency è il break sopra i 20-WMA questa volta giunge in vista della sua data mining ricompensa dimezzare. L’evento potrebbe ridurre bitcoin quotidiana di uscita di alimentazione da 1.800 BTC a 900 BTC. Gli ultimi due halvings ha portato esponenziale del prezzo dei rally. I commercianti di anticipare il terzo evento porterebbe a un bitcoin boom dei prezzi.

“Ora abbiamo due settimane dal previsto BTC dimezzaree livelli di discussione hanno expectedly risorto con il prezzo”, ha scritto crypto ricercatore Santiment. “I livelli di interesse [sui social media] sono per lo più in correlazione con slancio positivo, il che significa folla consenso è ampiamente ottimista su questo.”

Sostegno Frattali

La rottura al di sopra dei 20-WMA non sempre ha portato esponenziale dei prezzi. Nel 2018, quando il bitcoin è stato sottoposto a uno dei suoi più lungo ribassista correzioni, si è rotto al di sopra della curva di nove settimanale occasioni, ma non è riuscito ogni volta per mantenere il supporto. Ma, allo stesso tempo, c’è stato un ulteriore frattale a giocare.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto

BTCUSD 50-WMA resistenza | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Bitcoin è stata la negoziazione di sopra dei suoi 50-settimanale di media mobile, o 50-WMA, il 7 di 9 occasioni. Il cryptocurrency utilizzato a lungo termine onda il suo sostegno al retest 2o-WMA, ma non è riuscito a perforare sopra di esso per troppo tempo.

Tuttavia, 50-WMA capovolto per diventare la Resistenza dopo che il prezzo chiuso, sotto di esso, nel Maggio del 2018. Ha lasciato bitcoin sotto l’ombra di due forti resistenze onde. Quindi, anche se il prezzo ha rotto al di sopra dei 20-WMA, aveva pullback dopo la prova 50-WMA.

Bitcoin è l’ultimo prezzo dell’azione specchi stesso scenario 2018. Il cryptocurrency ha rotto al di sopra dei 20-WMA, ma non può confermare un bull run, a meno che non si estende la sua mossa al di là di 50-WMA.

Bitcoin a $9,000?

L’incerto scenario non ha scoraggiato il bitcoin da registrare guadagni a breve termine. Il cryptocurrency potrebbe ancora salire verso di 9.000 $per testare 50-WMA per un breakout – l’onda è vicino a $8.700 è come il 29 aprile.

D’altra parte, un vero e proprio testa rottura potrebbe portare bitcoin verso $10,000-$11,000 resistenza, soprattutto in mezzo a un dimezzamento FOMO. Che è evidente con l’aumento del numero degli accumulatori avanti di dimezzare, come riferito dall’analista di dati Glassnode.

“Il numero di BTC balene continua a crescere, colpendo 2 anni di alti – l’ultima volta che lo abbiamo visto molti durante una fase di accumulazione è stata nel 2016”, ha detto l’azienda. “Questo diventa interessante quando ci si confronta con l’ultimo Bitcoin dimezzare.”

Foto di Kelli McClintock su Unsplash