• Gli USA e la Cina ancora una volta, vedono tensioni in mezzo a una nuova spinta da parte del governo Cinese di prendere il potere all’interno di Hong Kong
  • Il Presidente Cinese è ora di notare che egli si sente “minacciato” dai commenti fatti dal Presidente degli stati UNITI, e sembra che queste tensioni potrebbe presto degenerare ulteriormente
  • Questo viene come gli investitori sono in gran parte in fuga da attività che potrebbero essere interessati da ulteriori crisi economica
  • Bitcoin potrebbe essere il grande vincitore di tutto questo, come il cryptocurrency è in gran parte acquisito lo status di “porto sicuro” bene grazie per la sua positiva azione di prezzo visto in tutto il passato parecchi mesi

Le tensioni sono in aumento di nuovo tra due dei paesi più potenti, e potrebbe dare Bitcoin una necessaria spinta.

La cina è ancora una volta il tentativo di affermare l’autorità di Hong Kong, scatenando un altro attacco di proteste da parte di interessati HK cittadini.

Il Presidente cinese Xi Jinping ha anche dichiarato che il suo paese farà quello che vuole con Hong Kong, non considerando quello che potevano essere le conseguenze.

Questo sembra significare che in precedenza allentare le tensioni tra gli stati UNITI e la Cina inizierà a crescere ancora, può avere implicazioni per il recente passato di un accordo commerciale e di tutta l’economia.

Bitcoin è ritrovata status di bene rifugio – dovrebbe mantenere – potrebbe significare che questa turbolenza darà una spinta, come i cittadini di entrambi i paesi possono girare come fuggono fiat valute legato a risentire delle tensioni politiche.

Hong Kong Accende una Recrudescenza delle Tensioni Tra USA e Cina

Durante tutta la prima parte di Trump Presidenza, il suo lungo negoziato di un accordo commerciale con la Cina leggermente temperato crescita visto dai mercati STATUNITENSI.

Una volta che un accordo è stato concordato, tuttavia, i titoli di capitale iniziata rally duro in una mossa che è stato solo fermato dal Coronavirus pandemia.

Ora sembra che la debolezza economica derivante da una praticamente congelato economia globale può essere perpetuata da rinnovate tensioni con la Cina, Xi Jinping è ora notare che il suo governo farà quello che vuole con la Cina, non essere preoccupato di possibili conseguenze.

Rinnovato USA-Cina, Tensioni Boost Bitcoin Sicuro Status di Paradiso

Bitcoin lo status di bene rifugio può essere potenziato da queste rinnovate tensioni.

Anche se il cryptocurrency era fermamente tracking mercato azionario durante tutta la prima parte dell’anno, ha rotto questa correlazione, come individui in tutto il mondo iniziano rivolgono ad essa per sfuggire all’inflazione causata dalla diffusione dei soldi di stampa.

Inoltre, a causa di tensioni economiche – come quello visto tra gli USA e la Cina hanno terribili implicazioni per la fiat valute interessate, gli individui possono spostare per ottenere l’esposizione ai Bitcoin, nel tentativo di sfuggire ad ogni fiat volatilità.

Featured image from Shutterstock.