• Bitcoin anticipa la crescita del mercato, come la Casa Bianca Consigliere per la Sicurezza Nazionale Robert O’Brien minaccia la Cina con le sanzioni economiche su Hong Kong per la sicurezza nazionale legge.
  • L’avviso potrebbe portare la Banca del Popolo di Cina a svalutare yuan che, secondo Naeem Aslam di ava trade, potrebbe rivelarsi disastrosa per tutte le valute.
  • Bitcoin e Oro potrebbe attirare più acquirenti in mezzo la dolorosa crisi geopolitica.

Bitcoin, una volta condiviso una quasi perfetta correlazione negativa con lo Yuan Cinese. Come valuta nazionale è caduto, il cryptocurrency spuntato superiore.

I nudi attività diverse stabilito vicinanza a metà del 2019, sulle alture di USA-Cina, la guerra commerciale. Bloomberg segnalato che gli investitori utilizzato Bitcoin come una copertura contro yuan intenzionale della svalutazione, la Banca del Popolo della Cina. La domanda per il cryptocurrency è stata così alta che la gente volentieri di pagare $300 premium per.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, xbtusd, btcusdt, yuan

Correlazione tra Bitcoin e yuan a metà del 2019 | Fonte: Bloomberg

Ora, un anno dopo, Bitcoin è la previsione di una simile crescita del mercato come gli stati UNITI e la Cina si impegnano in una nuova forma di “guerra fredda”.

Le Sanzioni degli stati UNITI sulla Cina

Bitcoin del trend rialzista migliorata con la Casa Bianca Consigliere per la Sicurezza Nazionale Robert O’Brien ha minacciato di imporre sanzioni contro la Cina, in rappresaglia per le loro proposte di Hong Kong nazionali di sicurezza di legge.

“Sembra che con questa sicurezza nazionale, la legge che stiamo per assumere fondamentalmente su Hong Kong, e se lo fanno … Segretario di Stato di Mike] Pompeo sarà probabilmente in grado di certificare che Hong Kong mantiene un alto grado di autonomia.

“E se ciò accade ci saranno sanzioni che saranno imposte Hong Kong e in Cina,” O’Brien detto NBC.

Sanzione paesi colpiti hanno visto un aumento di domanda di Bitcoin negli ultimi cinque anni. Il tech-savvy il popolo del Venezuela, per esempio, ha fatto ricorso al cryptocurrency come scommessa contro penalmente di un aumento dell’inflazione. In Iran, i cittadini cominciato a usare Bitcoin per eludere il divieto bancario internazionale, e come misura per proteggere i loro risparmi contro la caduta di Rial.

Nel frattempo, 2019 un sondaggio condotto dall’analisi dell’impresa Cancello di Commercio ha trovato che il 25 per cento degli Iraniani ha guadagnato $500 a $3.000 al mese dal loro bitcoin delle imprese.

Bitcoin contro la Guerra delle Valute

Se gli stati UNITI va avanti con i suoi piani per imporre sanzioni economiche contro la Cina, quindi, potrebbe portare PBOC di svalutare lo yuan. Naeem Aslam, il capo analista dei mercati a ava trade, ha detto BI che vede una debole yuan creando un effetto a catena su tutte le valute dei mercati emergenti.

“Ci potrebbe essere una guerra valutaria con tutte le banche centrali cercano di svalutare la sua moneta, il” analista detto. “Con un altro US-China trade guerra, renminbi indebolirà notevolmente e il tasso di cambio sarà di circa 7 yuan per dollaro.”

Il desolante scenario geopolitico potrebbe portare a più e più gli investitori retail la sicurezza di Bitcoin – anche l’Oro che si comporta come una copertura contro valute-led inflazioni. Il cryptocurrency è già di oltre il 120 per cento dalla metà di Marzo bassi.