Le numerose teorie, speculazioni e voci circa la morte del leader nordcoreano Kim Jong-un ha causato internet bruciato, sulla sua fortuna in Bitcoin.

Da: Giosuè Falcon

Allo stesso tempo, i mercanti di criptomonedas considerati simili le attese circa la salute del massimo leader della Corea del Nord.
Più di 2,000,000,000 di dollari in Bitcoin, in possesso della Corea del Nord
Molto tempo fa che le controversie con il paese asiatico, richiamando a sua volta, reclami importanti e di fama internazionale. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dimostrano che la Corea del Nord ha rubato più di $ 2 miliardi in criptomonedas.

La maggior parte delle spese di prendere un lungo periodo di tempo, a causa della serie di mass furto scambi on-line, amministratori e istituzioni finanziarie. Inoltre, è evidente che il paese nasconde i suoi rapporti finanziari. Tuttavia, le aziende come CipherTraceconfermare attiva illegali.

Uno scherzo che è diventato realtà

Zack Voell, corrispondente CoinDesk fatto una battuta sul grande acquisizione di Kim Jong-un, e mai pensato che la comunità crede.

Lo scherzo eliminati sul trasferimento di Bitcoin Kim Jong-un. Fonte: Twitter


Nel tweet, specificando che l’importo totale della Corea del Nord, sarebbe stato trasferito negli Stati uniti, il noto cambio di criptomonedas, Coinbase. Dopo di che scherzo, Voell eliminato il messaggio tuo conto, effettuando le seguenti dichiarazioni: “ho cancellato il tweet, perché le persone mi chiedono fonti, e anche i media hanno preso sul serio.

La stupidità di questo settore, è semplicemente incredibile“. E, infatti, i principali media e a seguito di questa battuta, come un possibile fatto accadere.

Dubbi e preoccupazioni circa il valore del Bitcoin, che risente della salute di Kim Jong-un RussianMarketun mezzo di economia, di dettagliare l’impatto che avrebbe sul cattivo stato di salute e persino la morte di Kim Jong-un, il criptotendencias. Tale evento potrebbe invertire il valore del BTC, nell’improbabile caso di vendita massiccia di crittografia proprietà del paese.

Tuttavia, gli alti funzionari della Corea del Nord, preoccuparsi per la transizione del potere, e il rafforzamento della sua dittatura. Non estimaría tale decisione, e afferma l’economista Alex Krüger anche, e pensa anche che è un’idea stupida di cui preoccuparsi.

Alex Krüger si è laureato all’Università di Columbia, Stati uniti d’America, ha ricordato le preziose miniere di uranio, che ha e il suo valore monetario. Appartiene anche l’altro lato della comunità di criptomonedas e risorse digitali, in cui mantengono la loro ottimismo.

Su Twitter, ha commentato con le seguenti parole: “la Corea del Nord ha miniere di uranio che contiene 4 milioni di tonnellate di minerale di uranio di alta qualità. La notizia che la Corea del Nord dovrebbe innescare un grande vendita di Uranio (se è confermato che la morte di Kim)”. Alex rimane fermo.
Ultime parole

Le aspettative possono continuare sulla salute del leader della Corea del Nord, positivo o negativo, sulla loro malattia, ci sono ancora intatta. Una verità che si è mantenuta e che la dinastia Kim resteranno in carica, e per un lungo periodo di tempo. Prima della recente apparizione pubblica di Kim Jong-un, i suoi fratelli hanno ricevuto tutta l’attenzione del mondo, durante la sua assenza temporanea rilevanti. Kim Yo-jong, sua sorella è ancora in elenco, la famiglia Kim, e sarebbe la prima donna a governare il paese.