La comunità bitconiana dando sempre il buon esempio e, questa volta, rendendo possibile l’impossibile. È che ha recentemente fatto una grande donazione a qualcuno che aveva tutte le loro speranze.

Le comunità si sono uniti in una sola voce per sostenere e aiutare qualcuno che è stato vittima di un attacco di phishing, perdendo 12 BTC. Un investimento per il risparmio di energia e costi di lui di 7 anni.

Il 12 giugno di quest’anno il presentatore del protocollo podcast Eric Savics attraverso un tweet ha mostrato che, a causa di un attacco dannoso perso tutti i loro risparmi. Ed è che il reddito della propria chiave privata in un’applicazione Falso Keepkey nello store di Google Chrome.

L’intenzione di Savics con i loro risparmi per comprare un appartamento, in futuro, ma con quello che è successo ogni speranza per lui era scomparso. Quelle di risparmio aveva un valore di USD di 110.000.

Pertanto, quelle parole le ha portato un sacco di comunità che, per aiutarvi tra di loro fondatore di Binance (CZ), ma la cosa importante è che gli utenti comuni sono stati quelli che hanno dato il massimo di positività.

Un utente di Twitter soprannominato Orangedog ha risposto dicendo che il seguito di quello che Eric si può dare un wallet BTC? Per donare qualcosa e così non hai il portafoglio a zero.

Dal momento che la giornata di oggi ne è sollevato un totale di 0.79 BTC con un valore di circa us $ 6,650, anche Savics ha detto che, se voleva recuperare il suo investimento compremetió per tornare ai donatori.

Ora, lo store di Google Chrome è diventato un nido di pest, il furto di informazioni, in precedenza, l’azienda si era ritirato per un totale di 49 estensioni pericolose per la sicurezza. Quello che noi suggeriamo è che questo versante l’applicazione che si utilizza già che si può essere vittima di questi attacchi.