JPMorgan ha pubblicato un rapporto, lo scorso venerdì, dettagli globale entusiasmo per la blockchain tecnologie nel settore finanziario.


74-pagina report, JPMorgan descritto una serie di progetti che hanno dimostrato il ‘mondo reale’ applicazione per Blockchain in finanza e, come risultato, descrive 2019, l’anno di “l’ascesa della moneta digitale”.

Nella relazione, la US investment banking heavyweight chiarisce molti dei più promettenti casi d’uso che ritiene di avere il potenziale per la diffusa adozione nel settore finanziario.

JPMorgan Rapporti Enorme Si Sposta Verso Il Blockchain

Nel report, JPMorgan descrive il modo in cui blockchain — la tecnologia che permette a un libro per essere controllato da più agenti — sta per essere rapidamente preso finanziari e degli attori politici.

Essi suggeriscono che il “lavoro è ora in atto”, per la massiccia adozione di blockchain nell’ambito di “Pagamenti, trade finance, e di servizi di custodia”, che “rimane la più chiara casi d’uso per la blockchain”.

JP Morgan dice che il merito della tecnologia sono: agevolare i pagamenti transfrontalieri uso di risorse digitali e consentendo ad alcune transazioni azionarie.

La Recente Crescita Della Blockchain

Negli ultimi anni, la ricerca e gli investimenti in tecnologia blockchain sono stati presi da alcuni marchi famosi: Facebook (con la loro Bilancia moneta), i fratelli Winklevoss’ (Gemini moneta) e JPMorgan (con la JPM moneta).

I governi si stanno muovendo in, come, Per esempio, la Cina è stata lo sviluppo di una nuova digitale Yuan, che sarà regolamentata dalla banca centrale non c’e Gran Bretagna Banca d’Inghilterra ha annunciato l’inizio della sua attività di ricerca nella creazione di una moneta digitale.

Il tentativo di adottare con successo distribuito contabilità tecnologia e creare una moneta digitale è diventato simile ad un tecnico della corsa agli armamenti, il mirroring l’episodio Winklevoss contro Zuckerberg per stabilire una rete sociale e storica corsa agli armamenti tra Occidente vs Oriente.

Quali sono le sfide — secondo JPMorgan?

Mentre il report prende in esame l’adozione massiccia e di un aumento di blockchain tecnologia — non è eccessivamente ottimista. Dopo aver dato incoraggiante descrizioni delle modifiche, la ditta si abbassa il cryptocurrency progetto per un secondo tasso di investimento.

“Gli sviluppi non hanno alterato le prenotazioni di circa il ruolo limitato che cryptocurrencies giocare in portafoglio globale di diversificazione o come strumento di copertura,” JPMorgan avverte.

Essi sostengono che la crypto agisce come una ‘copertura’ per proteggere i loro investimenti dalla perdita di fiducia nelle valute tradizionali.

Questo è diverso dall’atteggiamento di molti crypto società di gestione del risparmio, come Enigma Securities che di recente mi ha detto che credono cryptocurrency breve dovrebbe giocare un ruolo fondamentale in hedge fund comparti.

Cosa ne pensi di JPMorgan osservazioni sulla nascita della tecnologia blockchain? Condividere i vostri pensieri nei commenti qui sotto!


Immagine via Shutterstock