E ‘ stato un interessante passato poche settimane per Bitcoin.

Primo, c’è stato un dimezzamento. Quindi un inizio minatore 2009 inizialmente crede di essere Satoshi Nakamoto spostata di 50 Bitcoin, 10 dei quali sono stati distribuiti tra portafogli, uno dei quali presumibilmente appartiene a Coinbase.

Più di recente, un altro dei primi Bitcoin minatore 2009/2010 con accesso a decine di milioni di valore di BTC firmato una transazione che indica che egli è ancora in giro.

Alcuni dicono che questi eventi sono una brutta cosa perché mostrano che i vecchi possessori che si credeva di avere perso i Bitcoin sono ancora in giro. Supponendo che questi supporti sono cercando di vendere BTC, questo potenzialmente aumenta l’offerta di mercato di BTC, quindi premendo il prezzo di equilibrio di mercato la domanda rimane costante.

Se un top cryptocurrency investitore che la recente attività è in realtà un segno positivo.

Perché Questo È Rialzista per Bitcoin

Il proprietario di decine di milioni di valore di Bitcoin firmato il seguente messaggio con la sua chiave privata:

“Craig Steven Wright è un bugiardo e una frode. Non ha i tasti utilizzati per firmare il messaggio. Il Fulmine di Rete è un risultato significativo. Tuttavia, abbiamo bisogno di continuare a lavorare sul miglioramento sulla catena di capacità. Purtroppo, la soluzione non è solo una costante nel codice o per consentire potente partecipanti per forza gli altri. Siamo tutti Satoshi.”

Su Zhu, CIO di crypto e cambio in fondo Tre Frecce Capitale, ritiene che in realtà è un bullish messaggio per BTC, che fa riferimento la parte centrale del messaggio, “Il Fulmine di Rete è un risultato significativo.”

“In realtà è rialzista, perché significa un minatore di BTC sin dai primi giorni, ancora crede fortemente nel Bitcoin tabella di marcia e di direzione del protocollo,” Su Zhu ha scritto.

BTC È Vincere la Guerra Hash

Questo primo minatore supporto per Bitcoin è indicativo della tendenza BTC sta prendendo per i concorrenti forcelle.

Come riportato da Bitcoinist in precedenza, ARCA Investire crypto-asset analista di Yassine Elmandjra condivisa che Bitcoin Cassa ha visto un forte colpo dopo che ha vissuto la sua dimezzamento nel mese di aprile di quest’anno. BCH è fondamentalmente settimana, Elmandjra ha spiegato che lui è sorpreso bene “non ha visto un di attacchi su larga scala di sicurezza.”

Ci sono tre principali fattori ha citato a questa affermazione: Bitcoin Cassa di rete di hash rate è sceso del 30% dal dimezzamento (notevolmente inferiore rispetto a quella di BTC), utilizzo della rete, misurata in dollari USA è ai minimi storici, e costa meno di $10.000 all’ora per il 51% attacco alla rete.

Naturalmente BCH è tutt’altro che morta, ma Elmandjra i timori che la forcella potrebbe essere alla sua ultima tappa.

Bitcoin Satoshi Visione ha visto una simile debolezza fondamentale, sulla catena di dati suggerisce. BitInfo suggerisce che BSV hash rate è anche verso il basso di circa il 30% dal giorno di dimezzare alti.

Featured Image from Shutterstock