Il Il Parlamento Cinese approvato un nuovo codice civile, in cui si rende enfasi di ricevere un legale eredità mediante il criptomonedas compreso il Bitcoin. Senza dubbio, un passo enorme per la massificazione della new economy.

Nel xiii Congresso nazionale del Popolo e la Conferenza Consultiva politica economica del Popolo Cinesetenutasi il giorno 28 del mese di maggio dell’anno in corso. E ‘ stato, dove hanno dato la notizia incluso in un pacchetto di leggi che tutelano i diritti civili di eredità.

Anche se per molti non è attraente notizia, in modo che ti fa sentire Dovey Wanche è uno dei fondatori di Primitivo Venture attraverso un tweet di riferimento per gli utenti in possesso di Bitcoin mantenere le loro chiavi private.

E ricordate che in precedenza aveva stipulato una legge che ha dichiarato che il Bitcoin è una risorsa digitale e, pertanto, devono essere protetti dalla legge. Ricordate che la Cina gradualmente si è adattato a questo nuovo modello economico con lo scopo di far rispettare la legge.

Dovrebbe essere notato che il nuovo Diritto delle successioni entreranno in vigore il 1 ° gennaio 2021, come riportato dal parlamento. Giocherà aspettare e iniziare a vedere l’intero quadro.

Tocco di attendere l’anno 2021 per vedere come si svilupperà il mercato, ci sono molte teorie per alcuni sarà positivo e per altri potrebbe non, se siamo sicuri che sarà un grande passo avanti per il criptomonedas.