• Bitcoin è stato catturato all’interno di un esteso periodo di intervallo di trading in tempi recenti, in bilico tra di 9.000 $e $10.000 per più di un mese
  • La crypto non sembra essere ben posizionata per vedere un ulteriore consolidamento, in quanto non ci sono chiare catalizzatori che potrebbe guidare un movimento in entrambe le direzioni
  • C’è un modello di pricing che sembra indicare che Bitcoin potrebbe essere solo un mese di distanza dall’entrata successiva fase toro
  • Il modello mostra anche che il BTC è stato posizionato per inserire una vera e propria bolla di mercato all’inizio di quest’anno, fino a quando il Cigno Nero pandemia ritardato questo

Bitcoin e aggregato cryptocurrency di mercato hanno continuato che vanno di traverso. Il BTC ha mostrato un incremento segni di debolezza, come di ritardo, a causa aggirano intorno il limite inferiore di questo trading range.

Dove le tendenze prossimo sarà in gran parte guidati da quale lato della gamma è rotto prima, e i suoi scarti successivi di 10.000$, sembrano suggerire un aspetto negativo la rottura è imminente.

Uno appena uscito un modello di prezzi non sembrano suggerire che il benchmark di digital asset rimane macro rialzista.

Il rilievo sulla catena analista che mettere avanti il modello di note che il mese prossimo potrebbe essere molto positivo per BTC.

Egli osserva inoltre che più si consolida intorno al suo prezzo corrente, maggiore è il prossimo movimento sarà.

Bitcoin la Fase di Consolidamento Persiste come Modello di previsione Imminente Rialzo

Al momento della scrittura, Bitcoin è la negoziazione in flessione marginale al suo prezzo corrente di $9,140. Questo è circa il livello di prezzo al quale è stata la negoziazione di tutto il passato parecchi giorni.

Perché i venditori sono stati in grado di forzare al di sotto di 9.000$, le sue prospettive a medio termine sembra rimanere relativamente forte.

Nonostante che lampeggia alcuni segni di palese debolezza, una appena rilasciata modello di pricing da analista di Willy Woo sembra indicare che ha solo un mese di intervallo di trading prima che il suo prezzo entra nel suo prossimo bull ciclo.

Egli ha parlato di questo in un recente tweetdicendo:

“Questo è un nuovo modello su cui sto lavorando, che prende l’avvio di esponenziale corse dei tori. 1) Bitcoin è stata impostazione rialzista di correre fino a che il COVID bianco cigno ucciso la festa. 2) Questo modello suggerisce che siamo vicini ad un altro rialzista eseguire. Forse un altro mese.”

Bitcoin

Image Courtesy of Willy Woo

BTC Potrebbe essere “liquidazione” per un Movimento di massa

Woo spiega anche che il più Bitcoin mestieri lateralmente per il degli investitori si accumulano, maggiore sarà il suo prossimo prezzo peak.

“Più di questo mercato toro prende per il vento, più alto è il picco di prezzo (Alto modello di Tappo). Un lungo traverso accumulo band è in definitiva una buona cosa.”

Il Modello di prezzo Dimostra Bitcoin è un Mese di Distanza dal Prossimo Mercato Toro

Image Courtesy of Willy Woo

Questo significa che l’inesorabile attacco di traverso trading visto durante lo scorso mese di maggio, infine, dimostrare di essere utile per Bitcoin futuro del prezzo dell’azione.

Featured image from Shutterstock.