Come ogni buon lunedì modalità di quarantena, ci concentriamo sul criptomonedas che sarà al centro dell’attenzione di questa ultima settimana di giugno. Quello che senza dubbio porterà molte piacevoli sorprese.

Per la firma del blockchain Chainalysis chi è responsabile dell’analisi di tutti i componenti connessi con il commercio di criptomonedas. Ha tirato fuori un nuovo studio che chiarisce che solo 3.500 milioni di BTC per essere tradeables.

Qualcosa di molto importante da chiarire è che gli altri 11,4 milioni di euro sono solo per il ricovero, che è a dire, gli investimenti a lungo termine e si stima che 3,7 milioni di euro sono stati persi.

Che vorrebbe dire che se raggiungono altri investitori come un mercato di investire per il lungo termine reducería ancora più BTC ma elevería il prezzo per una più storica. Alla fine, è ciò che tutti bitcoiners è che vogliono sfruttare il Bitcoin.

Allora, cominciamo a scoprire quali sono questi 3criptos che sono all’inizio di questa settimana.

BTC/USD

Per la settimana del 15 giugno, il prezzo del BTC è aperto con un valore di 9,078 USD, il che significava che il mercato orso aveva un sacco di domanda. Ma non potevano battere i tori che erano ancora talmente semplice mantenere aggiornati su vasta scala.

Per oggi, momento in cui è stato redatto, è la pubblicazione ha valore di $ 9,473 il che significa un buon prezzo che potrebbe essere mantenere anche durante la settimana. Tuttavia, per gli studiosi dell’argomento specificare che non ci può essere una rottura, cosa sarebbe il BTC per la barriera di $ 8,910.

ETH/USD

Con il contorno di una semplice media mobile a 50 giorni, l’Etere, è stato mantenuto con un valore che oscilla tra i USD 253.556 – USD 217.670. Quello che è certo è che è questo appiattimento che curva e servirà a aumenta l’offerta e la domanda.

Si prevede che il mercato toro per raggiungere il rimbalzo nell’Etere come sarebbe assolutamente fondamentale per la crypto. Sarebbe una buona escursione che comporta l’interruzione esponenziale media di 232 USD. E se questo accade, è facile vedere la ETH, con un valore di 253 USD.

ADA/USD

Cardano (ADA), è stato un forte settimana con una caduta che ha capitalizzato USD 0.069488, come in realtà è stato molto positivo, in quanto la maggior parte dei trader sono l’acquisto di tutte le cadute in modo per aumentare il valore.

Positivamente si può dire, che è di grande possibilità, perché la media mobile è appiattimento e crea la possibilità di un prezzo elevato, come che la giornata di oggi è a $0.081750 e può facilmente raggiungere $0.0952356.

Con questi 3 criptomonedas crediamo che settimana si vede molto bene per il mercato, perché si prevede che le medie mobili sono appiattiti e sono venuta a settimana nel miglior stile di hulk.