Il creatore del modello del valore delle azioni-per-stream (S2F) Bitcoin (BTC) dice che il Dimezzamento di Maggio sembra essere molto promettente.

In una progressione di tweet, il 16 aprile, PlanB ha detto che il prezzo di Bitcoin continueremo a espandere da una questione di domanda nei due anni seguenti il dimezzamento nel mese di maggio.

“(Così mi piace pensare) il dimezzamento di #bitcoin 2020 il 2012 e il 2016. Secondo il modello S2F, prevedo un valore di 10x in 1 o 2 anni dopo il dimezzamento”, ha scritto.

“La divisione non sarà il momento della verità per il modello S2F. Sono sicuro che questa divisione ci mostrerà gli elementi essenziali progressivamente nascosti e gli impatti del sistema”.

Stock-a-flusso quantifica l’emissione di nuovi Bitcoins ogni trimestre contro l’attuale arsenale di Bitcoin, una tecnica che ha dimostrato di essere estremamente preciso nella rappresentazione grafica del valore.

Secondo la manifestazione più recente il modello, il BTC / USD dovrebbe colpire 30.000 dollari entro la fine del 2020 qualcosa come $750,000 mxn.

Contorno di stock per il flusso di Bitcoin dal 17 aprile. Fonte: PlanB / Digitalik

BTC, su larga scala di “non essere associato fino alla fine dei tempi”

Proseguendo, PlanB reagito alle query con il rispetto per la connessione di Bitcoin con i mercati tradizionali. Una delle principali preoccupazioni tra i tanti commercianti che possa accadere una ripetizione di marzo, a questo punto, il BTC / USD perdendo un 60% in un giorno, come le azioni sono state chiuse.

Con il Dow Jones, PlanB ha sostenuto che il rapporto attuale è un effetto secondario della comparsa di coronavirus, più ampio, e non era un componente immutabile per Bitcoin:

“Durante un’emergenza, tutto è relativo. Quello che segue è ciò che è intrigante. Non essere associato a tempo indeterminato (come vorrei)”.

Promettente per sbarazzarsi di un modello di borsa-a-stream nel caso in cui non trasmettere, come concordato, che, a prescindere dal fatto che non ero ansioso che una tale situazione si verifica.

Ultimamente, alcuni notevoli cifre di denaro digitale hanno esaminato l’idea, sostenendo che esso è essenzialmente eccessivamente ottimista e ha creato una “fazione” che rafforza la visualizzazione. Come rivelato Cointelegraph, incorporare i compagni di benefattore di Ethereum, Vitalik Buterin, e una balena Bitcoin noto come J0E007.

“Considerando tutto: io spero che mantenere il rapporto tra il valore S2F,” ha detto PlanB.