• Bitcoin recente rally ha scatenato una massiccia affluenza di attività da grande retail e istituzionale futures trader
  • Questa maggiore attività di trading è il crypto raggiunge un “fare o rompere il” livello di prezzo che potrebbe determinare le tendenze nelle settimane e nei mesi a venire

Bitcoin ha sostenuto un notevole trend rialzista di ieri mattina che ha permesso la salita dai minimi di 7.100 usd ai massimi di $7,800 prima incontrato una certa resistenza, e ha rifiutato di nuovo giù al suo prezzo attuale di circa 7.500 dollari.

Questo toro-favorendo l’azione dei prezzi è venuto vicino sulla scia di estendere il periodo di consolidamento tra $6,800 e $7,200, e la rottura rialzista di questo stretto trading range ha portato molti investitori a crescere sempre più rialzista.

Ora sembra che gli operatori istituzionali coinvolti, come i dati relativi CME Bitcoin futures volume mostra che appena raggiunto il più alto in un mese ieri.

Bitcoin Raggiunge un Punto di Svolta dopo il Recente Rally

Questo recente volatilità ha portato Bitcoin fino a quello che sembra essere un critico punto di perno per il benchmark cryptocurrency.

Tutto il 2019 e il 2020, $7,500 è stato un importante livello che ha determinato il più notevole tendenze per BTC.

A causa di questo, un analista su Twitter recentemente osservato che se non BTC può saldamente superare questo livello, nei prossimi giorni, offrirà spunti significativi in che direzione dovrà tendenza avanti.

“Dal 2019 un livello di massima importanza è stata 75xx – di Sopra: trend è stato molto rialzista. Al di sotto di esso: trend è stato molto ribassista (fornito grandi voci) – Attualmente testando le acque al di sopra di essa, confermando il sostegno sarebbe emozionante per non dire altro”, ha detto.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Teddy

Non sembra essere una possibilità che la crypto è attualmente tentando di stabilire il sostegno a questa critica livello di prezzo.

Gli Operatori istituzionali, Prendere Nota del Prezzo dell’Azione di Importanza

Secondo dati recenti provenienti da Skew, CME Bitcoin futures volume e open interest dismisura per un mese ieri.

“CME bitcoin futures del volume e open interest raggiunto un mese di alta ieri ~1500 contratti dadi da aprile a Maggio, ~1200 contratti di rimanere aperto per la scadenza più tardi di oggi,” hanno notato.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Inclinazione

Perché CME: futures sono di alta minimo di negoziazione requisiti, tendono principalmente per attirare istituzioni e grandi commercianti al dettaglio.

Questo picco di volume di trading sembra suggerire che questi operatori a comprendere l’importanza di Bitcoin recente azione dei prezzi, e può anche segnalare che credono che questo rally sarà di aiuto BTC stabilire una chiara tendenza.

Featured image from Unsplash.